in che risoluzione secondo te?
Visualizzazione Stampabile
in che risoluzione secondo te?
qualcuno sa dirmi come è il Humax DTT 4000?
Mi è arrivata l'offerta a € 59 + 11 da parte di un noto gruppo imprenditoriale televisivo che fa capo a ... mi consenta.
Come lo potrei collegare allo Sharp Z200?
Già trasmettono in dolby digital o basta e avanza il satellitare?
5 liste preferiti
200 programmi tv e radio max
timer accensione espegnimento automatico
4:3 16:9 letterbox
telecomando universale con funzioni tv
mhp 1.0.2
uscita dolby digital
preso dal catalogo, esteticamente é bellino
sembra superiore al ican
Ti ringrazio, ma proprio queste notizie generiche le conoscevo già. Mi interessa invece se qualcuno l'ha provato per la qualità e la comodità d'uso, e come potrei collegarlo al meglio al mio Z200Citazione:
lanzo ha scritto:
5 liste preferiti
200 programmi tv e radio max
timer accensione espegnimento automatico
4:3 16:9 letterbox
telecomando universale con funzioni tv
mhp 1.0.2
uscita dolby digital
preso dal catalogo, esteticamente é bellino
sembra superiore al ican
ma si entro quanto verrà raggiunta la copertura nazionale?
ovviamente nella mia zone non c'è e quindi ci penso bene dal comprare il decoder (e lo farò solo all'ultimissimo monento... non ci credo nemmeno per un secondo che nel 2006 chiuderanno l'analogico; imho ci vorrano almeno almeno altri 5 anni)
Resta il fatto che, come per l'adsl, il contributo statale avvantaggia solo una parte della popolaizone :( :mad: :mad:
Io direi che avvantaggia solo i costruttori, una vera vergogna :(Citazione:
Guren ha scritto:
ma si entro quanto verrà raggiunta la copertura nazionale?
ovviamente nella mia zone non c'è e quindi ci penso bene dal comprare il decoder (e lo farò solo all'ultimissimo monento... non ci credo nemmeno per un secondo che nel 2006 chiuderanno l'analogico; imho ci vorrano almeno almeno altri 5 anni)
Resta il fatto che, come per l'adsl, il contributo statale avvantaggia solo una parte della popolaizone :( :mad: :mad:
Saluti
Marco