Visualizzazione Stampabile
-
@obiuan
Non credo sia tanto una questione di 4° o 5° gen.
Credo sia più che altro di potenza dei Leds.
Se tu pensi di illuminare a dovere una stanza con 3 led da 3w credo che sei un pò fuori strada, anzi , un pò tanto. Forse per l'uso che ne vorresti fare è meglio che usi quei pannelli di tipo professionale usati nei palchi dei concerti ,
addirittura sono comandabili con centraline DMX e qualcuna si interfaccia con gli Ipod/iphone. Purtroppo il costo diventa iperbolico o quanto mai spropositato.
max996
-
Ho preso un'abbaglio guardando i video su youtube, probabilmente i filmati mostrano molta più intensità della realtà.
Adesso la uso un pò così, poi se mi ispira ne prendo un'altra, anche se forse per illuminare una stanza da 4,5x4,5 ce ne vorrebbero 4.
-
Ma sei sicuro che funzioni correttamente? La luminosità è al massimo?
Si ok che non è una luce per lettura....ma non è che sia così fioca, in particolare la tua che è la seconda generazione.
Anch'io vidi i video you tube, quella luce è quella che fà anche la mia!
Il telecomando mi è caduto 10000 volte, continua a funzionare....mi sà che ho trovato uno più sfigato di me!;)
By
-
a quel punto , se ne devi comprare 4 , credo che convenga ragionare su queste lampade (professionali).
PRova a guardare i siti della PROEL o altri marchi che producono prodotti per STAGE lightning...
su Ebay si trovano di questi prodotti, guarda pure cercando i famosi PAR a Led.. sono i faretti da palco
max996
-
Mi è venuto il dubbio che fosse difettata, ad esempio guardando questo video fa molta luce, ed ha pure la finestra aperta, la mia non arriva alla metà con il buio pesto!
Come faccio a determinare se fa meno luce di un'altra senza averne una buona a disposizione?
Ad esempo la mia emette luce solo dall'anello centrale, mentre dall'anello più esterno non emette niente, è corretto?
-
Ho appena chiamato il negozio, oggi pomeriggio me la controllano, nel caso sostituiscono. Speriamo sia difettata, vederla nei video mi piace un sacco!
-
Facci sapere come và a finire, ormai siamo curiosi.:p
Io ho la prima versione da "soli" 4 led e la luce è dal centro, ma non conviene metterla troppo in alto, altrimenti il fascio di luce rimane troppo stretto.....
Che spiegazione "idiota" la mia:rolleyes:
By
-
Sono andato in negozio, ne avevano 2 accese, le ho guardate bene e non ho visto differenze, il fascio esce solo dal centro, a quel punto non me la sono sentita di farmela cambiare con un'altra e mi sono fatto fare un buono.
Sono dispiaciuto, mi piaceva davvero, non riesco a capire perchè nei video è fortissima e dal vero è fiacca.
Grazie a tutti per i consigli/suggerimenti! Terrò d'occhio questo prodotto nei suoi futuri sviluppi.
-
Mi è tornata la scimmietta della living colors, ho visto che esiste un modello 2010, quello che avevo provato era il 6914360PH del 2009,mentre ora c'è il 6914360PU, potete vedere i vari modelli da quì ,non credo ci siano differenze significative.
Stavolta vorrei prenderne 2, se trovo il modello PU, forse così dovrei riuscire ad avere una migliore illuminazione.
Domani parto alla carica :D
-
Secondo me sono uguali. Sempre 7 led, come quella che avevi preso!
Ma cavoli io ho la prima edizione del 2008 ....e mi sembra sufficiente, ma allora sto 50% in più con le nuove è una balla????
By
-
Forse se guardiamo attentamente la scritta, davanti al 50% c'è un minuscolo - , come nei contratti fuffa :D :) .
A parte gli scherzi, stavo pensando che forse quelle completamente trasparenti, hanno più dispersione di luce e quindi leggermente inferiori a quelle scure. Che ne dici? e' nà strunzata? La tua che involucro ha?
-
mmmm....penso la seconda!:D
io ho l'involucro trasparente Nero!
Se vuoi la vedi nella foto che messo del mio impianto, anche in firma trovi il collegamento.
Mi sà che hai ragione quel trattino davanti......:ahahah:
Qua ci cacciano!!
Ora mi hai messo curiosità e vado a vedermi link di youtube...anzi mandami tu un link di quelli che hai visto, By
-
Questo è quello che mi ha convinto di più, tralaltro è quella a 4 led, la 7 led l'ho provata in una stanzetta tipo quella, con buio pesto e non rendeva in quel modo, assomigliava più a questa Mini.
Anche questa mi pare se la cavi bene.
Ecco questo è proprio quello che sognavo, quì però dovrei fare un'assalto al camion della philips, con le living colors ai voglia.....:D
Mi accontenterei di questo risultato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ObiUan
Si , però hai bisogno di 2 lampade... che approx costano circa 300 Eu.
Te ne vale la pena?
Hai provato a guardare qualcuno che vende la roba da palcoscenico^?
guarda QUESTO Link , intendo roba del genere.
Se pensi che il prezzo sia "concorrenziale"..penso che ti possa fidare di acquistare On line . Nel negozio fisico ci sono stato, a Colonia (germania). è impressionante.. fanno addirittura dei demo di Light Shows.
Se poi sei un appassionato di musica, fanno anche dei "workshop". a novembre c'è stato DAVID KNOPFLER... ti dice nulla ?
max996.
-
In effetti se noti nel primo video la camera è in prospettiva....mi sembra piccolina, comunque confermo che la luce è quella!
Sicuramente 2 sono l'ideale e poi puoi comandarle con solo un telecomando...non chiedermi come, ma si può....almeno nel sito e libretto dice così!
By