ti capisco :D
Visualizzazione Stampabile
ti capisco :D
Prenotato già da un mese al Blockbuster....chissà se forse è uno degl'ultimi a essere comprato a 9.90€, visto l'andazzo del negozio, e la sua probabile chiusura per fallimento della catena...forse forse riesco anche Red Dead Redemption....ma siamo OT.:p
Il gioco m'ispira parecchio, speriamo non si tratti 6 ore di gioco perchè altrimenti lo lancio dalla finestra!:mad:
Qualche tempo fà giarava un piccolo video di gamplay, con alcune situazioni, come dire....un pò ridicole, che mi ha fatto tremare per l'acquisto "prenotato" : il personaggio veniva preso sotto da una trebbiatrice e veniva solo "spinto" a terra :eek: , un vortice gli lanciava addosso una cisterna e lui con la mano si copre il viso e poi si rialza.
Mmmm, ho pensato andiamo bene, forse a sentire altri, era un sogno o una cosa simile....speriamo.
Comunque il gioco è stato anticipato al 14 maggio: fatta!! regalo di compleanno per il giorno DOPO!:D
By
a 9,90 euro dando dentro uno o due giochi?
2 giochi!
La lista la trovi sul sito...diviso per lista gold ( 9,90€) e silver ( 29,90€) Se poi uno ed uno, a me hanno fatto anche 19,90€!:D
By
tu sei raccomandato :asd:
piuttosto toglimi una curiosità: ogni gioco lo compri a 9.90 dando dentro due giochi. Ma dove li trovi sti due giochi ogni volta? dovresti essere in difetto di una trentina di copie :confused:
Ma non vi sembra il primo silent hill con qualche aggiunta qua e la?
Potrebbe rivelarsi anche una delusione, infatti non lo prenoterò.
amauri886: mi hai beccato!:D
Eh adesso con anche la xbox...giochi vanno via a manetta.
Il trucco sta nel prendere anche spesso in Uk import, quindi dando dentro praticamente alcune volte mi viene valutato più di quanto l'ho pagato: i 2 giochi hanno la media di 30€ l'uno, adesso devo dare dentro NBA 2K10 che lo presi a 20€ import....quindi alla fine spendo effettivi 9,90€, ovviamente dando dentro i giochi che prima finisco e o non mi piacciono, almeno recupero un pò.
Quest'anno ho preso una marea di giochi, alla faccia delle spese e stipendio irrisorio...si VIve una volta sola, e finchè i pollici opponibili mi consentiranno di usare il pad: non mi FERMO!:p
Il problema e che non sempre ritirano quell'import, ma tra BB e MW si combina.....facendo gl'occhi dolci alle commesse:
http://blog-static.excite.eu/it/blog...shrekGatto.jpg
Il giocone non penso sia proprio un pacco ( sempre il beneficio del dubbio rimane...) essendo esclusiva un minimo di lavoro cè stato dietro, forse il dubbio maggior è la sua longevità!!
By
Dopo tanto tempo che seguo l'evolversi di questo gioco mi sta venendo voglia di prendere il 360 anche se l'ho sempre snobbato x alcune decisioni alquanto discutibili della Microsoft.
Tutti i video in rete fanno ben sperare,poi l'ambientazione e fantastica e lugubre,il fascino che emana questo gioco è paragonabile ai primi Resident Evil imho.
Altri giochi x 360 mi attiravano ma questo è un'altra cosa,vedremo se resisterò:D
Questo gioco mi attira ma non sono convinto al 100%,ho paura che sia troppo lento per i miei gusti, e poi a maggio esce Sniper Ghost Warrior un gioco che rientra ampiamente nei miei gusti personali..... Ciaoooo;)
solo gli occhi dolci alle commesse o c'e' sotto qualcosa d'altro :D .Citazione:
Originariamente scritto da estinto
comunque le atmosfere sono splendide, anche se qualche trailer e' abbastanza inquietante, mi ci vedo gia' alle 2 di notte a giocare a sto gioco con i capelli ritti in piedi dagli spaventi.
peccato solo che giri a 720, ci speravo in un bel full.
Penso che da quello che si è visto anche a 720 il risultato e fantastico,un pò paura e di adrenalina è quello che serve x giocare a questo gioco.Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
il gioco gira a 540p.Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
digital foundry ha gia analizzato del materiale e la res nativa e di 960 x 540 (lo qualcosa di simile)
poi tramite post processing "upscalano" a 720p ma res nativa e sempre quella: 540p (anzi x la precisione 547p)
cio non toglie che graficamente sia un bel vedere
http://forum.console-tribe.com/conso...ne-277310.html
Lo avevo letto anche io su console-tribe ma dai video visti sembra più definito,anche se come detto è un bel vedere specialmente la dinamica delle luci.
Domani dovrebbero arrivare le prime recensioni vedremo.
scusate doppio
Wohw...già qualche recensione domani??!!!!:cool:
Bene bene...speriamo solo che sia looooooooooongevo!
BY