Visualizzazione Stampabile
-
eccoci qua...
montato ieri, devo ancora fare regolazioni a livello di colore, ma già out of the box è ottimo, sicuramente l'immagine è piu dettagliata del mio vecchio panasonic...già l'assenza della classica rete lcd è un plus...nero buono...non paragonabile ai jvc..tru miotion spettacolare direi a chi piace l'effeto con modalità alto è impressionante, sia con risoluzioni a 1080p che a 1080p 24, senza scatti e problemi...quindi se devo dire paragonabile a quello dell epson che avevo già visionato...
primi piani rischiano di uscire dallo schermo....non scherzo...
lumens incredibili, tapparelle alzate o luci di sera accese, non ci sono problemi godibillisima l'immagine...non ci sono paragoni con epson e panasonic...
unica cosa negativa è l'impossibilità di usare il truemotion con le regolazioni keystone, che se occorre centrare bene lo schermo possono risultare complicate...
per adesso cosi, certo adesso vedro di fare ulteriori regolazioni...comunque quello che piu impressiona è il truemotion e l'immagine luminosissima...
con questo prezzo è un best buy senza ombra di dubbio...
-
evita il keystone come la peste. introduce uan serie di artefatti inimmaginabile.
utilizza per quanto puoi LS (se disponibile)
-
ieri fatto delle prove con i colori..ho preso in prova apocalipto bluray..e devo dire che regolazioni non ne ho fatte...è gia buono cosi...
ho dovuto togliere tutti i filtri dell 'onkyo e devo dire che ho raggiunto un immagine perfetta...per non parlare anche del digitale terrestre che si vede molto bene, che dire il salto di qualità tra lcd e lcos è abissale..nettamente in favore dei lcos...
se riesco piu avanti vi posto delle foto...
-
direi che mi sembri molto soddisfatto dell'acquisto! ;)
Dalle tue parole direi che le varie recensioni trovano conferma, per esempio sul nero non da urlo, ma cmq sempre godile! Mi sembra di capire che di luce ne abbia in quantità (cosa che a me importa non poco) anche nell'uso con console, oltre blue ray, sky e company!
-
Infatti dicci che schermo hai.
Foto foto!! :D
-
nel week end vi postero qualche foto....direi molto soddisfatto....
faro delle foto sia di giorno che completamente al buio...
-
ci sto seriamente pensando, anche perchè stavo aspettando di vedere il prezzo del nuovo Epson R2000, ma mi sa che bisognerà aspettare ancora del tempo e poi con questo LG risparmio un bel pò, che non fa mai male (dovendo prendere anche lo schermo...).
-
Eribanno quali sono le dimensioni del tuo schermo?
-
2,50 m di lunghezza per 1,30 di altezza con cornice. quindi sono 101 pollici...ma ti dico intanto mi tengo il mio lg, ho speso poco, aspettiamo l evoluzione del mercato, inutile prendere epson e d-ila nuovi senza prima vederli e con difetti di gioventu..sia per il 3d che per i pannelli riflessivi....mi godo il mio lcos...spettacolo...
-
ma, una grande differenza con il JVC è anche lo zoom (manuale) di 1,8X piuttosto che 2,0X ...questo vuol dire che non posso riempire il mio schermo di 2,66 di base dalla distanza di 3,70m. :-( ...:cry:
Questo ,per le mie esigenze, è un motivo valido per non pensare ad un'eventuale acquisto...peccato
-
Non conoscevo questo proiettore e mi sembra interessantissimo, soprattutto per il fatto che tenendolo in soggiorno ed avendo un bambino non sempre si riesce a tenere la stanza completamente oscurata.
Una domanda, qualcuno di voi l'ha provato con lo schermo grigio ? Chi ce l'ha ritiene che possa avere senso fare una scelta del genere ?
Come se la cava rispetto al sony hw15 o agli lcd pana ed epson ?
Ho visto un pò di commenti in rete abbastanza contrastanti in proposito.
-
eccomi qua con un po di foto...
ho usato un iphone4..per le foto...
-
scusate la prima si persa per strada
-
presumo sia la ripresa fotografica, ma ci sono delle evidenti solarizzazioni. controlla il contrasto, forse è troppo alto. non l'hai per caso impostato im modalità "Dinamica"?
-
no stai tranquillo, figurati la modalità dinamica...è l'iphone4 non è certo una macchina fotografica...nella realtà non ci sono solarizzazioni...