Versione estesa. Contiene circa 30 minuti inediti in versione originale sottotitolata.
Visualizzazione Stampabile
Versione estesa. Contiene circa 30 minuti inediti in versione originale sottotitolata.
Confermo.Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
E confermo anche che rivederselo con questa qualita' e' tutta un'altra esperienza.
gli extra come sono rispetto all'edizione DVD? più o meno?
Gigantesco facepalm per chi ha avuto la faccia tosta di uscire dal cinema durante la proiezione di questo capolavoro.
http://scienceblogs.com/insolence/facepalm.jpg
EDIT: i gusti non si discutono, naturalmente. Però...
i capolavori escono come funghi in questo forum.
io e gli altri 50 abbiamo gia' prenotato la limited extended in BR,non vediamo l'ora che arrivi..
ziky, dove ci sei tu si scatenano sempre flame. Sarà un caso?:(
Ok. Fermatevi qui.
Continuate a parlare solo del BD in oggetto e delle sue caratteristiche tecniche.
Vi ricordo che del film in sè bisogna parlarne nella sezione Cinemalcinema, e non qui.
Altri flame/provocazioni/sfottò/etc porteranno soltanto a sanzioni.
Vi ho avvisato.
vorrei un parere da voi esperti...
vorrei prendere il BD del film però ragazzi ho l 'edizione di 2 dvd quella in pelle per intenderci...molto bella!
non so cosa fare..se prendo il BD lo so che ci sono scene in piu sottotitolate e la qualità video/audio è ottima....però cavolo che bella quell'edizione dvd!!
che fare?....
Io acquisterei il BD senza neanche pensarci.;)
Scusa, ma che domanda è? Ti fai frenare nell'acquisto di una versione nettamente superiore, sotto tutti i punti di vista, dal fatto che "la scatola" della versione in DVD ti piace di più??? :eek:
Come dire: meglio l'apparenza che la sostanza...:rolleyes:
Corri IMMEDIATAMENTE ad acquistare il Blu-Ray! :D
Sì però non mangiatelo vivo....:D a parte gli scherzi io consiglierei ovviamente l'upgrade(ho fatto il confronto con il dvd e ovviamente è imbarazzante)ma anche di tenersi la confezione da "collezione" del dvd...spazio permettendo:D
Non dimentichiamo però che è una semplice extended version e non un director's cut: ad oggi non è chiaro quale delle tre versioni (150, 135, 172 minuti) sia da considerarsi la preferita da Malick...Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
prendi il BD e tieni il DVDCitazione:
Originariamente scritto da estgio
Tieni il dvd e prendi il bd :D
grazie a tutti. si l'edizione in BD la prenderò.
Mi piace il film! seguo il forum sempre e mi fido! a proposito ho notato che c'è gente veramente appassionata e preparata sia dal punto di vista tecnico che artistico!
L'edizione in dvd la tengo!...