il tecnico screenline mi ha detto che il telo si conserva meglio arrotolato....dipende da troppi fattori ma per un 240 di base loro stessi mi han detto che il tensionato è "sprecato" nel senso che anche un non tensionato è perfetto!
Visualizzazione Stampabile
il tecnico screenline mi ha detto che il telo si conserva meglio arrotolato....dipende da troppi fattori ma per un 240 di base loro stessi mi han detto che il tensionato è "sprecato" nel senso che anche un non tensionato è perfetto!
E' proprio quello il vantaggio....appena montato sono identici. ;)
@ duramadre conosco utenti che hanno un 240 di base (che mica è piccolo!!) che si sono pentiti di non averlo preso tensionato...prova a chiedere a GIANGI67. ;)
mbhe bisogna capire se è perfettamente in bolla l'installazione...se non lo è a lungo andare si arrotola male e si formano irregolarità....
il mio cmq è garantito per 2 anni sulla planarità.
Considera che dopo i 250 mi han detto che è bene tensionato....quindi se mi danno la garanzia e mi han detto che rispettate certe regole ci sono loro schermi perfetti anche dopo 5-10 anni.....
Diciamo che, stante al range dimensionale, un nn tensionato ha bisogno di più attenzioni...superate certe misure il tensionato è d'obbligo.
Giangi che marca di schermo ha?
Screenline Brilliant 244 di base 16/9 ;)Citazione:
Originariamente scritto da duramadre