Uscirà il 26/05 in Italia, non può uscire prima, ci sono dei tempi ben precisi per le uscite in home video.
Visualizzazione Stampabile
Uscirà il 26/05 in Italia, non può uscire prima, ci sono dei tempi ben precisi per le uscite in home video.
Ah è vero, la famosa window - anche se ho l'impressione che per la stessa volontà di alcune major i tempi si accorceranno presto (vedi caso Disney in UK con Alice - che ha fatto imbestialire non poco gli esercenti inglesi)... Ci sono troppe cose in ballo: digital download, edizioni analoghe su mercati diversi (con conseguenti acquisti all'estero). Beh, al di là di questo discorso, una cosa è certa: il film non è stato spinto quanto meritava a livello globale, come emerge da questo articolo http://www.moviesushi.it/html/news-S...scar-4333.html
Mi incuriosisce parecchio questo Film,BD candidato all'acquisto :D
le aspettative erano maggiori.........
film abbastanza lento che ricorda alcuni suoi illustri predecessori
si può vedere, nulla di eccezionale
video: 8
audio: 8
qualità artistica: 6,5
Pellicola interessante, considerato che, in pratica, recita un solo attore.
Situazione angosciante, ricostruita con mezzi limitati che lascia molto spazio all'intuizione. Riferimenti ai grandi della fantascienza.
Niente cgi, ma modellini e plastici; il risultato è un'immagine un pò morbida, meno definita nei secondi piani, comunque fedele alla fotografia originale.
Consigliato almeno il noleggio.
noleggiato e visto ieri sera... mi è piaciuto davvero molto, un bel film di fantascienza che non si affida (finalmente!) solo a gran botti ed effetti speciali per divertire... anzi direi che fa esattamente il contrario
quasi due ore di film sostenute perfettamente praticamente da un singolo attore... immagini che ricordano l'estetica di 2001 Odissea nello Spazio...
in sintesi, IMHO, molto bello :)
Concordo, davvero un bel film di fantascienza "diverso":)
Molto buono anche il comparto audio/video.
Lo vidi qualche tempo fa su BD inglese...certo deve davvero tanto a 2001...
Non poteva chiedere al papà il permesso di inserire "space oddity" nella colonna sonora? :D
Bel film, sono molto tentato dall'acquisto.
Concordo, anch'io l'ho noleggiato, e a me il film è piaciuto molto. Sono quei generi di fantascienza che non sono fracassoni.Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
L'ho visto in italiano: sarà anche un limite... ma almeno ho capito le battute!
noleggiato e visto. Il film mi è piaciuto e non l'ho trovato per niente lento. Gli spunti di riflessione sono molti.
Comparto tecnico davvero buono seppur la traccia losless non abbia tutte quelle occasioni per mostrare la sua bontà.
Sono molto tentato ad acquistarlo, salvo che ho sentito amici che parlano di video con artefatti evidenti in alcune sequenze. Insomma: il video sarebbe il punto debole del disco. Eppure i bluray della Sony sono sinonimo di garanzia.
Il video non ha nessun problema.
Su VPR artefatti nisba:D
@emiblu
Ma quali artefatti? Il video punto debole? :confused:
Se ti interessa il film vai tranquillo con l'acquisto ;)
Grazie a tutti. Mi avete confortato. :D
N.b. pero' anche sulla rece di af si parla di artefatti in alcune scene..:eek: :confused: forse i miei amici hanno letto li'..:confused: