ecco, il comportamento del guardalinee mi sembra ancor più incredibile.
D'altronde il fuorigioco spetta a lui segnalarlo
Visualizzazione Stampabile
ecco, il comportamento del guardalinee mi sembra ancor più incredibile.
D'altronde il fuorigioco spetta a lui segnalarlo
e dire che c'era anche Platini in tribuna.. se fosse stato un uomo serio doveva entrare in campo e fermare la partita.. ah già, se fosse serio lo avrebbe licenziato un arbitro che ha già falsato l'esito della scorsa champions league.. e con questa siamo a 2!
vergogna davanti al mondo, bello spot per il calcio
Più che in malafede l'arbitro lo vedo telecomandato.
Wi-fi dico io.:D
Il problema è sempre lo stesso: Devono vincere quelli che pagano di più il sistema arbitrale più corrotto del pianeta.
Quando i clubs decideranno di creare una loro propria "federazione europea" tipo FOTA in formula 1 ci saranno sempre queste delusioni.
Purtroppo chi ci rimette è sempre il tifoso.
Anch'io penso che sia troppo eclatante l'errore per essere "voluto".
Propendo però (e non so se sia meglio) per un'antipatia verso gli italiani che ha ragioni abbastanza profonde e che noi ignoriamo finché ci capita di interfacciarci con qualcuno di altri paesi soprattutto europei.
Quello che si legge dell'Italia all'estero è abbastanza grottesco....gli effetti che ha nel calcio peraltro sono i meno importanti che dobbiamo scontare.
Cambierei il titolo in "Italiani: ma cosa dobbiamo espiare?" e qui si che avrei una lista lunga :D :D
Io tutta questa "caccia all'italiano" non la vedo.
Il milan in europa detta (...va) legge ed è una squadra vanto per l'italia sportiva e invidiata all'estero, vedi Spagna.
Sicuramente il "peso" politico del Bayern Monaco in europa è superiore a quello della Fiorentina e a parti invertite sicuramente avrebbero fischiato il fuorigioco.
Forse avete dimenticato il goal di Henry.....
E che l'arbitro di quel Francia-Irlanda è pure stato premiato convocandolo per i prossimi mondiali...
ma veramente? convocato per il mondiale? ...non ci credo:eek:
Gli arbitri sono una classe protetta. Avete idea di quanti soldi muove un evento sportivo come un ottavo di champions? A partire dai tifosi viola che hanno pagato un viaggio e un biglietto per partire, ad arrivare fino alla mole di soldi che girano intorno alle scommesse (legali ovviamente). Perchè un arbitro che ha falsato il risultato in modo così eclatante non viene processato? Non solo, non viene nemmeno intervistato in televisione se non ne ha voglia. Per la me la cosa è scandalosa, se non hanno ritorsioni a livello legale, probabilmente il signor Ovrebo è sdraiato su una spiaggia a Cuba sorseggiando Pina Colada con i soldi che qualcuno gli avrà dato per fare quello che ha fatto.. e chi lo biasima, meglio che prendere il freddo a -8 a Monaco anche l'anno prossimo!
@loreeee
credimi, sono amareggiato quanto te, anche se non tifo per la fiorentina, ed il fatto che abbia aperto questo 3ad lo dimostra. Penso però che la tua ipotesi sulla corruttibilità dell'evento vada anche oltre i miei drastici giudizi iniziali. Che sia un suino incapace ed in malafede (calcistica) ci sta, che abbia percepito pesanti compensi per falsare una gara, forse è un tantino più difficile da dimostrare anche perchè l'evento è parecchio importante e seguito. Penso sia più facile trovare fenomeni di corruzione calcistica in partite meno importanti e di serie minori dove la visibilità è certamente minore.
Non sono daccordo.
Irlanda e Francia si stavano giocando la partecipazione ai mondiali e un mondiale senza Francia sarebbe stato "spoglio" agli occhi degli organizzatori.
Il goal di Henry l'avete visto tutti eppure l'avete dimenticato tutti, proprio come si aspettano tutti quei suini che gestiscono il tutto.
Gli arbitri i "benefici" se li ritroveranno più avanti, non subito e agli occhi della gente.
Credo che l'arbitro sia solo un incompetente totale.Infatti oltre a tutto il resto non ha espulso Kroldrup nell'azione del rigore(ma di questo nessuno si lamenta);) .
Anche stasera un piccolo furtarello ai danni della fiore....
e se lo dice un bianconero.... :eek:
E magari se invece del Milan giocava la Juve non avresti postato, magari, eh...:rolleyes:
Comunque la Fiore meritava di vincere ma ha detto bene, fin troppo, ai rossoneri: quando le serate si mettono così, anche se avesse dato il rigore poi il Milan ne avrebbe fatti due.
Caschi male con me perchè sono molto obbiettivo nel calcio SOPRATTUTTO se si parla di juventus. ma posso capire la tua amarezza.....meno invece la Tua ironia.
Ma passo.