Da quello che mi risulta i primi 2 episodi verranno rimasterizzati in HD....ciaoooo
Visualizzazione Stampabile
Da quello che mi risulta i primi 2 episodi verranno rimasterizzati in HD....ciaoooo
I primi due episodi sono già stati ri-masterizzati in hd per Ps3, se non sbaglio...
Quindi la demo che ho scaricato ieri sarebbe il primo livello di GOW III??:O A parte la fluidità esagerata non l'ho trovato graficamente così speciale...Pure io ho letto però che sta demo non rappresenta il prodotto finale...Boh...
http://www.gametrailers.com/episode/...5?ch=1&sd=1_hd
qui direi che la differenza dalla demo si nota eccome
se è vro questo, graficamente è spettacolare
Non ho ancora visto la demo ma il video postato sembra notevole!
Ho provato la demo.
Due cosiderazioni: 1: spettacolo 2: sono ormai vecchio per queste cose!
Non mi linciate, ma non è per me, forse di fondo stà il fatto che non digerisco l'action game in genere, ma dopo pochi minuti di demo, già mi giravano a mille, solo per farlo saltare su un'essere alato e passare oltre il burrone, non vi dico il resto.
No passo, sorry.:hic:
By
estinto tira fuori il fanciullo che c'è in te :asd:
Lassa stà, che in casa ho la stanza "giochi" ....e i miei "nipoti" sbavano per entrarci! E non si parla di HT!!!:p
Se non fosse che Kratos che mi assomiglia: per la pelata e il pizzo....e l'incacchiamento....manco saprei che gioco è!
Proprio gl'action game non li digerisco.
Troppo frenetico...se facevano i pestaggi leggermente più lenti, e meno scie...avrei preferito!
Forse e dico forse usato, o import...se avrà l'italiano.
By
http://www.thebitbag.com/wp-content/...kratosgow3.jpg
purtroppo il mercato è questo. Sarà spettacolare ma ovviamente è un gioco per chi non vuole spremere troppo le meningi, cioè l'80% dei videogiocatori. E neanche a me piacciono tanto i giochi cosi, infatti non ho giocato nè GoW 1 nè GoW 2. Ma questo mi sa che lo comprerò perchè graficamente è indescrivibile. Speriamo almeno la trama sia coinvolgente
Ho visto il prezzo di prevendita... 80 euro:eek: :eek: :eek:
Alla facciazza della crisi...
80 euro? Dove??? :eek:
Io ho fatto il preorder su axel a 44 euro spedito
Una follia... :eek:
Il problema che io lo vorrei localizzato in italiano... aspetterò.
la limited edition costa 149 euro. Si vede che la crisi è finita...