Già... E visto che quando editeranno le Extended ci sarà da un pezzo il 4K :D sarebbe meglio che triplicassero la banda passante... :D
Visualizzazione Stampabile
Già... E visto che quando editeranno le Extended ci sarà da un pezzo il 4K :D sarebbe meglio che triplicassero la banda passante... :D
@Dave76
il ddthdex e' già presente nel BD del film Punisher,comunque ritornando in IT questa versione rimane a prendere polvere,prenderò solo la versione estesa.....ciaoooo;)
scusate , da completo ignorante in materia, nel concreto si sente la differenza tra un dts hd 5.1 ed un dts hd 5.1 EX ?
Complimenti alla Medusa, ha mostrato un'attenzione alla qualità del prodotto nel suo complesso,veramente notevole.
Sicuramente quando ci sarà la extended sarà mia immediatamente!
Anche per me sarà scaffale, forse noleggio.. boh, non capisco, dai.. già sui dischi la traccia DD non era scandalosa, se mettevano quella nessuno diceva nulla, ma da qui a trovare i limiti.. Sarà lo stesso per le extended, figuriamoci, lì dura anche di più il film e ci sono i commenti audio, metteranno solo l'audio italiano? Ripeto, Medusa capisco che non ha voce in capitolo, ma a questo punto non sarei nemmeno tanto allegro per le prossime extended, facile che saranno monche anche quelle. Pace, compro all'estero, costa meno.
Allora non è una novità...Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Però non si trova nulla in giro a riguardo...nemmeno sul sito dolby...:boh:
A questo punto mi viene da domandare se ci andranno le versioni extended!!! O rinunceranno a qualcosa in termini audio/video per farle entrare su un BD? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Per le extended con 2 tracce HD ci vorranno 2,5 dischi...:p
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Direi proprio di no
E anche su Amazon USA considerando il cambio e considerando le spese di spedizione , il discorso non cambia.
Francamente avrei rinunciato volentieri alla traccia HD italiana e mi sarei accontentato del Dolby digital, pur di aver la traccia originale. O potevano fare il contrario: traccia HD italiana e Dolby digital inglese e battersi con gli americani per questo.
Con la sola traccia audio italiana, anche se in HD, è un prodotto monco che sicuramente non comprerò
Quando si dice : "La botte piena e la moglie ubriaca".... :D
"Accontentiamoci" di avere l'unica edizione Europea localizzata... ;)
Ma dai,non ci credo!Sempre piu' avanti verso la non-cultura linguistica della nostra tribu',complimenti al Genio!Mai sentito che la recitazione originale possa essere eliminata cosi' bellamente con totale disprezzo delle fatiche dell'Attore.Come sempre comprero' solo le edizioni straniere prive di offensivi scimmiottamenti del primo che passa.
:incazzed: :incazzed:
Ma anche no. Già non è la EE, e per questo non la comprerei mai. Ma una presa in giro così non la voglio vedere neanche a noleggio. Un DVD senza l'audio originale già per me sarebbe stato da censura. Ma un blu ray, stiamo mica scherzando!! Se proprio non ci stava (e ne dubito!), dividevano su più dischi.Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Se la EE subirà lo stesso destino, sarà un acquisto sicuro della versione UK, e chissenefrega dell'italiano.
Ambhè... Per chi lo ascolta solo in lingua originale , la scelta dell'acquisto all'estero è obbligata.
Per tutti gli altri , credo che sia da apprezzare lo sforzo di Medusa.
Allora a questo punto io affermo che non gradisco il faccione di questo o quell'altro attore ed esigo un "doppiaggio" anche della traccia video!Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Lo farei volentieri con TUTTI i film di Babyface-PeppinoDicaprio.;)
A parte gli scherzi,perche' la parte audio contenente davvero tanti anni di studio,di sforzi da parte di bravissimi Attori,di ciak ripetuti per sfumature nella voce,ecc..... deve essere considerata di secondaria importanza rispetto a quella video?:(
Forse che saper ascoltare e' meno importante che saper vedere?Ne dubito.
direi che facciano una cosa o facciano il contrario c'e' sempre qualcuno che si lamenta...