se fai l'auto eq col microfono attaccato lui si resetta e porta il volume al 30%. Il centro assistenza e' a Milano, il numero te lo da il distributore...se lo porti non penso che ci voglia una vita.
Visualizzazione Stampabile
se fai l'auto eq col microfono attaccato lui si resetta e porta il volume al 30%. Il centro assistenza e' a Milano, il numero te lo da il distributore...se lo porti non penso che ci voglia una vita.
haahaah no no, non va proprio bene questa cosa...
mi ha detto la mpi di milano che è un problema di qualche sensore...
domani ci sarà il bello per spiegare al centro commerciale dove l'ho acquistato il problema...
mah, speriamo bene...
bhe te lo devono cambiare subito, se non ricordo male lo hai da pochi gionri vero?
si oggi è esattamente una settimana, solo che a terra non ne hanno quindi devo aspettare che si faccia un altro viaggio milano napoli... speriamo bene...
Beh dai, dalla tua reazione avevo intuito che lo avessi preso di importazione e ti fosse andata male...se è così vedrai che si aggiusta tutto...
no no, per fortuna che è itagliano :D almeno il **** su questo...
il clap ovviamente lo fa solamente quando si accende dopo non più, però se non fa il clap non si attiva, a votle capita addirittura che il sub si accende ma non emette suono, premo sul cono fa il clap e parte il tutto..
che mistero....
tutto è bene ciò che finisce bene...
mi sostituiscono il sub sperando che il nuovo arrivi presto :D :D
risolta la questine della sostituzione,
avrei un altro dubbio che mi perseguita...
come faccio ad impostare la fase??
Non ho mai capito come la devo impostare e in base a cosa...
qualcuno mi sa aiutare?
Ciao e grazie
sono ancora in attesa del parto della sostituzione del subwoofer...
1500 € di subwoofer fermi da 2 mesi circa... mah...
Si spera per metà settimana prossima
UN MIO COLLEGA è nella tua stessa barca......da natale però non ricordo il modello
il problema non sta nella velodyne, sta nei distributori che non hanno scorte a sufficienza e ogni volta devono arrivare da fuori oceano mettendoci non so perchè 1 mese... bah, speriamo questo che arriva sia buono altrimenti mi incazzo sul serio...