Certo aumenteranno ma sempre in modo molto graduale... :)
Firmerei col sangue per avere al cinema +4K e -3D :p
Visualizzazione Stampabile
peccato che a parte Ghostbusters nessuna edizione "rimasterizzata 4k" sia arrivata da noi... lista interessante (ma Indagine su un cittadino sopra ogni sospetto non è esclusiva Criterion in USA???)
Visti i captures sul solito schermo e posso apprezzare meglio anche le differenze sul croma coe diceva ludega. "Stupefacente" come in questo screen http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...ess=#vergleich compaiano "miracolosamente" le striature sulla pavimentazione dove corre Cruise quasi nell'angolo in fondo a sinistra appena visibili nella vecchia versione! :)
Non tutti i master 4k utilizzati nei BD denominati sony 4k mastered sono stati realizzati dalla sony, in ogni caso li accomuna un riversamento su BD 1080p con un bitrate più alto della media circa 35/38 Mbps ed il supporto allo spazio colore xvColour che per poterne beneficiare deve essere supportato sia dal Player BD che dal TV. Il mio lettore e la mia tv (non 4k) supporta in automatico tale spazio colore ma quando disponibile con questi BD lo escludo per ovvie ragioni.
Ben vengano i remastered 4k in generale e questo di Jerry Maguie ricorda molto quello di Rain Man.
Strano che fin ora non abbiano pensato anche a Close encounters of the third kind (Incontri ravvicinati del terzo tipo).
L'edizione di adesso è fantastica ma il Master è solo 2K e non credo che abbiano fretta di migliorarlo.
Più che altro è assurdo che io avendo una Sony PS4 non possa accedere a questo store 4K per poter vedere questi file downscalati a 1080p.
Sono costretto a prendere una tv 4K da 3000 euro e un Media Player dedicato da 700 euro per vedere 10 film in 4K.... (per altro con blocco regionale con l'indirizzo IP) :confused:
Bel modo di portare avanti la crociata 4K
ciao volevo sapere se il bu ray che si trova in giro ora è sempre quello vecchio della prima edizione oppure è quello con la nuova scansione in 4k. parlano di edizione per il 20° anniversario... che mi dite ?
L'edizione del 20° anniversario è quella con il nuovo scan.
Ciao