Re: Holo 3D : la tengo o la vendo?
Citazione:
Guren ha scritto:
Premetto che ancora non ho messo mano al nuovo pc (a dire il vero è ancora nella sua scatola e non penso di riuscire ad usarlo prima di sabato :() ma ho questo dubbio: la holo la tengo o la vendo?
La Holo è decisamente LA svolta per chi viene da un HTPC e vuole continuare a godere della qualità e della versatilità di un HTPC.
Ha più ingressi "switchabili" via software, quindi puoi usarla anche come piccolo mixer video (anche se l'ingresso SDI e composito sono "condivisi"), puoi in futuro aggiungere ingressi con le schede aggiuntive, o semplicemente usare il pre A/V per dargli in pasto gli ingressi più disparati, uscire dal PRE ed entrare nella Holo in S-Video (o component) e usare il component (o SDI) per il lettore DVD, mandando l'audio di quest'ultimo direttamente all'ampli.
Negli ultimi 5 anni avrò cambiato non so quanti HTPC; poi messa la Holograph, ho cominciato a vedere le differenze di resa dei vari players, prima in component, poi in SDI, e l'HTPC si è un po' tranquillizzato (a parte i filmati HDTV, ma quello è un altro discorso).
Insomma, tienila ben stretta, magari se vuoi metti sul PC una scheda video migliore di una 9000 (basta anche una 9600), e prenditi un bel player con uscita SDI (Pioneer, Denon o Panasonic).
Torni a usare il lettore, hai uno scaler con la versatilità dell'HTPC senza le incavolature che volente o nolente spesso i PC portano, hai un'immagine fantastica, in SDI senza rivali (senza andare su scaler di altro prezzo).