Grazie Lucio, dell'utile chiarimento: nel caso del mio post precedente, quotando la domanda dell'utente cui ho risposto, mi riferivo alle 2 in dvd (tedesca e americana). :)
Visualizzazione Stampabile
Grazie Lucio, dell'utile chiarimento: nel caso del mio post precedente, quotando la domanda dell'utente cui ho risposto, mi riferivo alle 2 in dvd (tedesca e americana). :)
Questo non l'ho ancora visto (e sinceramente non mi attira molto), però guarda che film di Castellari come "Il cittadino si ribella", "La polizia incrimina la legge assolve" e in misura minore "Il grande racket" sono più che dignitosi e contengono sequenze interessanti e ben realizzate...Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Poi logico che non si possa parlare di capolavori assoluti del cinema italiano, su questo siamo perfettamente d'accordo, però i titoli citati non rientrano certamente nel "trash ai massimi livelli"!
Ricapitolando:
edizione italiana Medusa ha la traccia italiano e un solo extra (documentario con Castellari sui luoghi delle riprese)
edizione statunitense Severin Films non ha la traccia italiana ma ha svariati extra:
• A conversation with Tarantino and director Enzo G. Castellari (38:23 in HD!)
• Audio commentary with Enzo G. Castellari and David Gregory
• Featurette: “Back to the War Zone” (12:59 - in HD!)
• Featurette: “Train-Kept-A-Rollin” (1:15:18 in HD!)
• Enzo's 70th birthday celebration in L.A. (7:12)
• Trailers
A questo punto rimane la curiosità sul video, se come penso abbiano la stessa traccia oppure no (direi che il master è sicuramente lo stesso, al massimo di diverso potrebbe essere l'encoding)
no zero ...no.ha un documentarino con Castellari sui luoghi delle riprese di (mi sembra)circa 12'Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
vedendo gli SS direi che se non è lo stesso...il video è speculare a quello italiano di sicuroCitazione:
se come penso abbiano la stessa traccia
Un extra nel bd Medusa italiano, di poco più di un quartod'ora, su Castellari nei luoghi del film (tra l'altro marchiato Severin per cui, forse, il master del film è il medesimo ma non ci giurerei).Citazione:
Il retro cover parla poi di un ulteriore extra, "Presentazione", che non ho trovato nel bd. ;)
edit ... ho appena letto che nell'edizione americana la maggior parte dei contenuti speciali sono in HD.Citazione:
Mi sapresti dire se i contenuti speciali del bluray USA hanno i sottotitoli in inglese?Citazione:
Grazie
Ok, correggo sopraCitazione:
@ MisterItalianSifter
Non lo so, non trovo indicazioni sulle recensioni
come puoi vedere chiaramente quiCitazione:
Originariamente scritto da MisterItalianSifter
http://www.dvdbeaver.com/film2/DVDRe...s_bastards.htm
solo dove non si parla inglese hai i sub...dove si parla inglese niente sub
Ok.... ringrazio entrambi!
Ciao!tanto per dire la mia se può servire...apettavo l'edizione italiana ma appena l'ho presa in mano....audio mono inglese e italiano( non che me ne freghi ma nel dvd l'ita è 5.1 e nel bluray americano è 5.1 l'inglese..quindi uno sforzo si poteva fare per inserirle), comunque ho preso al suo posto l'edizione severin americana. Già vista tutta. Il video è buonissimo (AVC), ci sono scene migliori di altre ma comunque nel complesso è davvero 70' italian style. L'audio stereo e 5.1 a 448kb. Il 5.1 insomma...si le muscihe rendono un pochino meglio ma di effetti belli non ne ho sentiti...comunque più che dignitoso....l'importante è che il parlato del centrale è chiaro e distinguibile..e a me va più che bene. Extra davvero belli! Sottotitoli confermo solo nelle frasi non inglesi extra compresi. Extra bellissimi...oltre a quello da 13 minuti che è presente anche nel nostro bluray, l'intervista con tarantino bellissima...anche se parla solo lui praticamente ahahah, documentario di un'ora e 15 davvero davvero interessante con anneddoti a cui mai avrei pensato, trailer ita e eng, easter eggs simpatica (non dico niente), e il reiunion e compleanno di enzo carini. Unica cosa, come prima visione in assoluto del film senza sottotitoli è stata duretta ma a una seconda visione mi immergerò ancora meglio nel film sicuramente.Boh ciao!