Vero,visto ieri sul TG.Comunque il panorama attuale del cinema e' davvero povero di novita':sequel su sequel su sequel...
Visualizzazione Stampabile
Vero,visto ieri sul TG.Comunque il panorama attuale del cinema e' davvero povero di novita':sequel su sequel su sequel...
Intanto ... a me basterebbe il Cofanetto della Trilogia e magari ai prezzi UK !! :O
Me ne frego se a quel prezzo non ho Audio HD e fosse ridoppiato .... :D
Azz... la mia battaglia personale è sul prezzo e i prezzi che ci propinano in Italia.... :mad:
Il Cofanetto di Mission Impossible, quando uscì in UK stava sulle 38 sterline ora lo regalano !! :cool:
Da NOI è rarissima che un uscita. specie in cofanetto, dopo un anno costi 1/3 ... :mad: Magari fa la MUFFA sugli scaffali ... ma più di un 20% non calano ... :mad:
Infatti Roby,tra l'altro e' un atteggiamento non da buoni commercianti.Quando un prodotto rimane mesi a prendere la polvere,l'imprenditore serio deve essere disposto a liberarsene anche a prezzo di costo,pur di rifarsi del proprio denaro ed investirlo magari in maniera piu' proficua...invece lasciano la merce a prezzo pieno a fare muffa...
Ma io, il mio piccolo segnale glielo do anche a distanza di un anno :D
Come non l'ho comprato in prima uscita, NON lo compro neanche dopo ... :p
Magari pensano che è il prodotto che non ha avuto successo .... ma spesso, parlando con commessi e direttori commerciali, glielo dico apertamente : "Questo ?? Al massimo dovrebbe costare così !! Altrimenti per me può tranquillamente rimanere al suo posto !! "
Un'opinione .... una goccia nell'Oceano ... ma se ne tengono conto e si va a sommare ai vari sondaggi sulla Customer Satisfaction, forse in futuro si terrà conto anche di questo aspetto ;)
Questo mi fa ricordare proprio di un paio di punti vendita che mi "presentarono" questo Mission Impossible 3 come novità appena uscita e ai quali referenti esposi esattamente le mie considerazioni fatte qualche post sopra ;)
Comunque i precedenti capitoli in BD usciti in usa sono abastanza scarsi: video mpeg2, BD25, traccia audio lossy. Assolutamente BD da rifare.
Si è vero..... :rolleyes:
Speriamo li rifacciano a dovere !
Intanto io PASSO !! :O