Visualizzazione Stampabile
-
personalmente ero orientato pure io verso il kit onkyo 6205... poi dopo averlo visto in un cc ho cambiato idea! i diffusori di plastica sono piccini e danno la sensazione di "fragile"... mentre proprio a fianco c'erano le jbl 178 in legno.. un altro pianeta!
Quindi tornando sul forum mi sono informato, e molti mi hanno sconsigliato l'onkyo 507 in favore del denon 1610... quindi ho optato per la soluzione denon + jbl e ne sono pienamente soddisfatto!
Comunque basta spulciare un pò tra le discussioni un pò più vecchiotte per trovare tutte le informazioni che servono.. quindi andate a vedere e ad ascoltare quel che volete acquistare!
-
Dopo mesi di ragionamenti e di impazzimento in questo forum asd finalmente ho preso una decisione (ancora non definitiva, oggi viene un mio amico per darmi qualche consiglio di persona): Onkyo 507 + Indiana Line Tesi 504 + Indiana Line Tesi 704...Un bel 3.0 per ora con la speranza di racimolare qualche soldino per i surround (tesi 204 o le nuove 260) e per il subwoofer (tesi 810 ovviamente!).
Grazie a Dany994 per i consigli e ad hiroshi976 per essersi inserito proficuamente nella discussione!
Oggi penso che cercherò in giro il negozio con i prezzi migliori (fisico o online) e poi vi sarò sapere quando lo ordino.
-
Prima il sub. Un HT senza sub non è un HT!
-
io pensavo di dare precedenza ai surround perché con le colonne IL tesi i bassi dovrebbero essere discreti giusto? ma tanto questo è un problema secondario perché prima che riaccumulo un po di soldini ci vorrà del tempo...tanto tempo per meditare :D
-
@durAlexx
...resto in attesa di qualche dritta sui prezzi...specie online se trovi qualcosa. Io avevo trovato sulla baia il 507 (nudo) a 288e.....pero' di solito se non risparmio almeno il 20%...preferisco il negozio fisico.
@
Cmq vorrei capire il ragionamento di Frisi...cioe' tu giudichi un diffusore per la robustezza o per l'impressione estetica?? Non penso che un diffusore vada preso a calci o debba finire sotto un elefante...deve solo suonare bene......posso capire che i prodotti *tutto compreso* hanno sicuramente delle pecche...e sicuramente il kit JBL suona sicurametne meglio......pero' penso sia piu' utile decantare le qualita' sonore riscontrate.....e relative differenze....perche' ad esempio ..per me il *piccine* è una qualita'!! :D
In ogni caso mi hai acceso una lampadina......vedro' di ascoltare per bene il denon 1610...visto che cmq era nella mia testa in ballottaggio con l'onkyo 507......
saluti
-
beh sinceramente sentire suonare due tipi di casse collegate a sorgente diversa in mezzo al frastuono di un centro commerciale non è che ti dia molte indicazioni....
letti i pareri sul forum delle casse onkyo che sono "scarsuccie", e pensando ai costi il s/a 507 viene venduto a 399 mentre il kit a 459, 60 euro di casse mmmhh fa un pò pensare :)
Poi vedendole dal vivo sembravano giocattolini... il mio non sarà un metodo scientifico ma è cmq innegabile che le jbl sono migliori
-
...vediamo se riesco ad ascoltarlo domani... in ognai caso il 507 penso di prenderlo completo di kit.......intanto parto con il 5.1 poi magari piano piano cambio le varie sezioni.
In ogni caso il denon mi alletta....se dovessi trovare l'offerta denon+jbl ci faccio un pensierino! ;)
-
Ecco, BRAVO facci un PENSIERINO................al DENON + JBLSC178 ;) .
THE MADMAN 67 :D
-
...rieccomi ragazzi... :(
purtroppo ne il 507 nudo...ne in kit (6205) riesco a trovare nei CC della mia citta'....sono solo riuscito a trovare il denon 1610 a 388e..... nessuna notizia pero' dei kit 5.1 jbl :(
Ho potuto ascoltare il denon....direi che si comporta benone :D
credo proprio che devro' muovermi online ........
-
salve ragazzi sono nuovo in questa discussione, anchio devo fare la mia scelta sull'ampli, ed ero indeciso su onkyo sr607 o yamaha v565. Ho sentito dire che anche yamaha in ambito HT si comporta molto bene.
Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
credo proprio che devro' muovermi online ........
comunque se vi può interessare l'onkyo sr507 l'ho visto online a 278€
il sito è affidabile, ci ho acquistato il tv a natale.
-
...mi fai sapere lo store online??
grazie
-
anche io sono interessato a sapere dove l'hai trovato a quel prezzo...l'importante è che abbia la garanzia italiana, perchè io a meno di 320 con garanzia non l'ho trovato...
-
Citazione:
grazie
l'hai già scritto te, basta anagrammare e unire onlinest***
se è garanzia italia non lo so, potreste telefonare o inviare una mail allo store, rispondono sempre velocemente.
per il resto voi cosa dite?
yamaha v565 oppure onkyo sr607:confused: :confused:
-
Citazione:
grazie
l'hai già scritto te, basta anagrammare e unire onlinest***
se è garanzia italia non lo so, potreste telefonare o inviare una mail allo store, rispondono sempre velocemente.
per il resto voi cosa dite?
yamaha v565 oppure onkyo sr607:confused: :confused:
-
li è 309e il 507.....stesso venditore sulla baia ...288e....... Cmq è siglato 507E......quella E mi puzza di "EUROPE"....sara' quindi con garanzia europea.