Com'è non mensionate il samsung 40B750?E' un ottimo lcd e le recensioni ne parlano molto bene di prezzo stiamo la solo penso ormai si trova solo su internet;)
Visualizzazione Stampabile
Com'è non mensionate il samsung 40B750?E' un ottimo lcd e le recensioni ne parlano molto bene di prezzo stiamo la solo penso ormai si trova solo su internet;)
ma tra questi quali sono LED....
ad occhio (a vederlo in demo) i LED mi sembrano molto meglio....
dipende dal paragone
certo se vuoi un LED ti conviene aspettare la primavera e prenderne uno nuovo nuovo
a quanto pare sony sfornerà un modello molto buon a prezzo contenuto 40EX700, nessuno lo ha ancora visto, certo, ma difficilmente sony fa cattivi prodotti nelle sue fasce medio/alte
valuta tu
secondo me i LED EDGE non valgono la pena di essere acquistati a meno di prezzi uguali alle controparti a lampade
puoi spendere 750€ come 1100€ e avere prodotti non così differeti in fatto di qualità immagine
sto pensando di prendere questa
PHILIPS 37PFL8404H
che mi dite?
:eek:
Io ho un Samsung LED e sinceramente lo trovo spettacolare.. com'è anche vero che altra gente ha trovato un pannello con difetti.. il mio ne è esente, sicchè te lo consiglio, per l'HD è un vero spettacolo..!
Che modello è? ;)
Quella che ha scritto nella firma.... Se ti stavi orientando sulla philips 8404 stai comprando una gran bella TV.Citazione:
Originariamente scritto da AYAMY
I "difetti" di cui parla PsymonX69 non sono relativi a alcuni pezzi di TV, la questione difetti è legata al tipo di tecnologia utilizzata, per questo alcune persone preferiscono parlare di "peculiarità" che in generale riguardano le nuove TV con la retroilluminazione led.
A mio avviso se vuoi un LCD, ripeto, la philips che hai citato è buona. Se invece vuoi una LED aspetta che escano quelle nuove tra pochissimo tempo;)
No stavo semplicemente dicendo che un difetto come luce che filtra da sotto la cornice non può essere un "difetto intrinseco dovuto alla tecnologia", ma bensì un difetto di fabbricazione, infatti te lo cambiano in garanzia se ti dovesse capitare (sul thread apposito c'è gente che l'ha fatto)..!
Detto questo non avevo letto che l'autore del topic specifica budget sotto 1000€, sicchè se parliamo di Samsung di sicuro non può essere nè B7000 nè B8000.
Sulle prestazioni del B6000 non posso dire nulla in quanto non lo possiedo, ma se fossero "confrontabili" con l'8000, ripeto, non posso che consigliarlo.
giretto da MW....
ho visto a confronto con sorgente SD i samsung , il philips in oggetto e vari LG....
In generale preferisco il LED anke se devo dire ke nn sempre si vede tutta questa differenza... però la cosa ke mi ha stupito è stata che a partità di sorgente lo scaler del philips era troppo aggressivo con l'immagine nel bene e nel male... nel senso ke ho visto diversi 8404 in azione e sulle linee orizzontali scalettavano forte... però in generale mantenevano + dettagli
Gli altri con i loro scaler erano morbidi al punto giusto e seppure con l'8404 la scalettatura sulle linee diagonali fosse particolarmente visibile (sopratutto sulle scritte) sulle immagini i dettagli in + si vedevano...
ero dovrei vedere con sorgente HD che combina... e se è possibile scegliere il livello di "aggressivita" dello scaling da SD ad HD....
Che ne pensate?
Ciao, senza aprire un thread simile, anche io vorrei informazioni sull'acquisto di una TV con budget massimo di €1000...ma senza limiti di dimensione :)
"requisiti"
- Più grande è, meglio è
- Full HD
- Decoder digitale terrestre HD
- uso domestico: visione film e DVD DVX tramite lettore separato
Io ho un debole per i tv LED, ma adesso costano troppo.
Non essendo una spesa imminente, mi conviene aspettare qualche mese , se sì che modelli in uscita consigliereste (led o lcd) e quando?
Ho un led affianco ad un A756 e la differenza si vede eccome. Mio cugino da sempre amante e sostenitore Sony ha uno z4500(per me inferiore anche al 756). Io dico sempre una cosa. Non esiste il tv perfetto, ogni televisione ha dei pregi e dei difetti e bisogna scegliere la tv in base alle proprie necessita'. A meno che non siate malati come me che ne ho 3 :-)
I led, o meglio gli edge led a mio parere per la visione dei blu ray, dei dvd, ed anche dei dvx sono i migliori in circolazione. Io ho visionato i full led della sharpe ma non mi sono piaciuti per niente... a me piace di piu' l'immagine che restituisce l'edge,sia rispetto agli sharpe che ai philips.Sony non la prendo proprio in considerazione. Gli edge led della serie Luxia hanno qualcosa che li rende piu' simili ad un plasma, hanno un immagine piu' morbida ed una definizione superiore. Ovvio ci sono anche i difetti, l'immagine tende un po' a fluttuare a tratti puo' essere fastidioso, hanno un tempo di risposta molto elevato, e non sono tv semplici da tarare. A mio parere, ad oggi il B8000 della samsung è la miglior tv in commercio, kuro a parte. Il B6000 nn avra' i 200 hz,ma nn credo sia cosi' differente in termini d'immagine, anche se un b8000 nn l'ho mai provato. Io vi posso solo dire che il mio samsungb6000 rispetto al mio a756 è nettamente migliore come qualita' d'immagine,con i blu ray è davvero una bomba!. Poi vabbe' il 756 lo uso per giocare alla play, e li è molto meglio rispetto al led,è molto piu' reattivo soprattutto disattivando i vari filtri. Ognuno poi ovviamente ha i suoi gusti...
ma se volete risparmiare e volete un prodotto buono...allora andate di toshiba!
Concordo con te che ognuno a i suoi gusti ma, non sono d'accordo sul fatto che l'edge led sia migliore dei full'led soprattutto se vengono paragonati una volta tarati a dovere.
Sharp 40LE705
http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1267795029
Nero a livello del Pana V10
:eek: