Visualizzazione Stampabile
-
io invece ho solo il pacchetto cinema + 3 generi di base e mi interessava vedere solo i mondiali. Sapete se di solito fanno un ticket solo per il periodo dei mondiali da poter aggiungere??
Attualmente dovrei aggiungere il 4 genere del pacchetto base e poi l'offerta di 69 euro per il pacchetto calcio fino a settembre.. Con soli 3 generi, come ora, sono escluso da questa offerta..
-
Qualcuno conosce i programmi per i mondiali della TV svizzera? (scusate l'OT)
-
ragazzi mi sa tanto che questo mondiale l'italia farà poche pèartite quindi non abbonatevi per vedere l'italia soldi spesi inutilmente :D
brava la rai sempre meglio
-
Scusate ma si è capito se a chi ha io pacchetto sport e gli hanno regalato il calcio vedrà anche i mondiali integrali o no?
-
29 euro ticket mondiale per chi ha sport e\o cinema
-
si è un offerta degli ultimi giorni
per completezza a me(ho mondo + sport + cinema + hd) ed ad altri hanno proposto il pacchetto calcio comprensivo dei mondiali fino a settembre pagando in unica soluzione 29 euro con un 1(uno) euro in + si puo' avere anche la digital key
per aderire all'offerta c'è tempo fino al 21 giugno
ci penso;) :D
-
Per...
questa offerta vi hanno chiamato oppure c'è anche sul sito?
-
Esatto basta chiamare per avere la digital bey ad 1 euro e i mondiali a 29 euro?
-
Ciao a tutti, a me hanno telefonato e ho aderito all'offerta 30 euri copreso la digital key.
-
io sono registrato sul sito sky
a me l'offerta è arrivata sulla mia e'mail e mi hanno dato un numero telefonico da contattare se voglio aderire
ho visto che ad alcuni hanno anche telefonato per questa promozione
non so' se non vi contatta sky potete avere questa offerta, sul sito sky ci sono altre offerte , ma non questa
-
Sembra un po' strano: passare da 70+20 a 30€ tutto compreso (mondiali + digitale t.)
l'ultima volta che ho sentito una cosa del genere mi pare che sky avesse preso senza dichiararlo chiaramente la caparra iniziale del contratto; credo fossero gli scorsi mondiali
Ma soprattutto, perché regalare in pratica il digitale terrestre?
-
rischiamo di finire OT
se sky si è data da fare per la DK non l'ha fatto per i il ricavo dei soldi delle vendita della chiavetta, ma per spingere ad usare il suo decoder e indirettamente anche la visione dei suoi canali, gia' da' in comodato i suoi decoder e la DK non che gli costi chissa' chè, l'importante è la fidelizzazione dei clienti:)
-
ragazzi io non ho ricevuto nessuna email o telefonata, ma ho chiamato il servizio clienti e di questa offerta non sanno nulla.
magari qualcuno che ha aderito potrebbe meglio il tutto?
grazie
-
Ho...
ricevuto l'email dell'offerta ,ma non parla della digital key con solo un euro in piu':confused: chi di voi ha telefonato gli hanno fatto l'offerta a voce?
-
Azz a me non è arrivata alcuna chiamata, ma il pacchetto a 29 euro lo prenderei sicuramente! Sono abbonato sport, cinema e mondo completo, e vedo tuttora tutto il calcio dall'inizio dell'anno... mi sa che provo a registrarmi sul sito :stordita: