Mah,certo che e' una bella ammissione di incompetenza...io non l'ho comprato,ma in caso contrario PRETENDEREI la sostituzione gratuita
Visualizzazione Stampabile
Mah,certo che e' una bella ammissione di incompetenza...io non l'ho comprato,ma in caso contrario PRETENDEREI la sostituzione gratuita
Io non lo avevo acquistato, ma è una presa in giro per chi già lo possiede. :tapiro:
Che imparino a lavorare più seriamente senza che siano gli acquirenti a rimetterci! :rolleyes:
Visto che hanno ammesso che il primo blu-ray è venuto male, ora sarebbe giusto che sostituissero gratuitamente tutte le copie vendute con la nuova edizione.
Cosa ne dite di fare una bella letterina firmata da tutti i possessori del blu-ray? Magari in futuro potrebbero stare più attenti a quello che fanno... :Perfido:
E' quello che ho scritto nel 4° post, ma in itaglia non lo faranno mai, se fossimo in U.S.A. ci sarebbe una flebile possibilità ma da noi.........:rolleyes: .
Come detto, mi basterebbe uno sconto di 10 € sull'acquisto del nuovo dando indietro la vecchia edizione.
Ciao
Alex
La maggioranza di noi che ha acquistato il BD del Gladiatore sapeva bene o male quali erano i problemi di questa edizione...
Di fatto nel "mio" BB di fiducia hanno ancora in vendita molte copie della prima edizione di Full Metal Jacket (cover bianca) in bella mostra sugli scaffali...:rolleyes: :O
Dobbiamo constatare però che i BD fallati sono una mosca bianca rispetto al totale ;) Principalmente risangono agli albori dell'HD dove la massa credeva (qualcuno tutt'ora) che HD è uguale a pulizia e immagine razor ;)
sono riuscito ad evitarlo x un pelo!!!!
ero da media w.con il mo bel dischetto in mano e un tale appassinato di home video mi ha sconsigliato di prendero lui "il tale"l'ha coprato e rivenduto il giorno dopo.
chiamatela pure FORTUNA.
Bhè è da quando è uscito che tutte le recensioni/forum lo criticano :rolleyes:
Io ho il DVD e me lo tengo stretto stretto finche' non saro' sicuro che la nuova edizione si all'altezza delle aspettative.
Comunque a me queste cose fanno veramente incazz....ma possibile che non controllino il prodotto prima di metterlo in commercio???
se veramente sarà così spero però che un minimo di serietà porti al ritiro dal mercato del bd "farlocco"...perchè ce ne sono vagonate in giro...in attesa di polli futuri(polli nel senso che a fronte del nuovo bd acquistano in buona fede il vecchio).un po' come capita a Full metal jacket cover bianca....hanno cercato tempo fa di rifililarla anche a me ma hanno preso male....:D
Che ritirino dal mercato il BD "nato male" la vedo dura :rolleyes:
ImHo la nostra migliore "arma" è il continuo aggiornamento,onde evitare di avere brutte sorprese ;)
chiedo scusa ma non ho afferrato...Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
Mi sembra che la frase che hai quotato sia chiara: la gente credeva che guardare un film in HD significasse vederlo nitido, pulito, senza grana e razor a tutti i costi :rolleyes:
Perchè non "spazzano via" anche le polemiche seguite a 1997 fuga da new york? li si che c'è tanta roba da spazzare...
che schifo ho gia' comprato 3 edizioni del gladiatore e ora esce la 4...soldi buttati
Li si tratta di StudioCanal. Quindi :rolleyes: Avrebbe anche da sistemare Terminator 2 :cry:Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn