Visualizzazione Stampabile
-
...devi editare l'impostazione del trasponder e cambiarla da DVB-S a DVB- S2....
Il problema che hai è sicuramente quello...
Purtroppo però ogni decoder chiama il parametro che ti ho indicato in modo diverso e variopinto...
Smanettaci, che ce la fai, dai!!!
Mauro
-
In particolare devi cambiare modulazione (e metterla a 8PSK) e FEC (che prima era 3/4 e adesso è 2/3)
-
Mmm mi pare di aver già provato tutte le opzioni che suggerite, smanettando!
La mia paura è che possa essere un problema dell'Xdome, leggendo qua e là ho visto che altre persone hanno avuto difficoltà simili ed hanno dovuto richiedere la sostituzione (decoder "cieco" ad alcuni transponder, nonostante l'aggiornamento del firmware), finora però ero sempre riuscito a trovare tutto...
In ogni caso stanotte provo con le impostazioni corrette, grazie a tutti per l'aiuto! :)
STE
-
Ragazzi grazie a tutti, ero stato troppo critico verso il mio decoder :) dopo avere forzato i settings come suggerito, ha trovato subito transponder e canali :D
In verità non sono molto appassionato di sport invernali, ma se la qualità delle immagini e buona qualcosa me la vedrò di sicuro :D
Thanks again :)
STE
-
buona qualità delle immagini sull'olimpia 1
alle 23 prove di discesa libera femminile
-
ad occhio come giudicate la differenza tra Olimpia ed Eurosport HD?
A me sembrano abbastanza simili
-
praticamente identici per ora...
-
ho provato anche io...che nerd che siamo :D
cmq si', anche per me sono molto simili, forse e dico forse mi sembrava meglio olimpia 1!
-
sul mio plasma fullhd 50" le immagini dei canali Sky Olimpia sono una buona spanna sopra quelle di Eurosport.
-
Io non ho notato sostanziali differenze tra i due canali ma se devo scegliere dico sky olimpia....;)
-
Ho provato anch'io olimpia1-eurosport-olimpia1-eurosport-olimpia1-eurosport.. Sono simili, al massimo posso dirvi che su olimpia1 le immagini mi sembrano "più morbide".. Non so come spiegarvelo però
-
Ragazzi, perchè nn riesco a vedere i canali in hd delle olimpiadi?
Può essere dovuto al fatto che sono collegato con impianto condominiale if-if?
Se sì, c'è qualcosa che io possa fare?
-
Essendo un nuovo transponder il tuo impianto non lo ha sicuramente. Dovete chiamare un antennista che vi aggiunga il modulo corrispondente
(non potrei mai avere un impianto if-if, lo considererei una tortura)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Essendo un nuovo transponder il tuo impianto non lo ha sicuramente. Dovete chiamare un antennista che vi aggiunga il modulo corrispondente
(non potrei mai avere un impianto if-if, lo considererei una tortura)
Infatti è una tortura, ovviamente nel condominio nessuno ha voglia di spendere un bel ca...
Prezzo del nuovo modulo? considerando anche che credo sarà essenziale per i prossimi canali in hd (vedi mondiali a luglio)...
-
comunque bisogna dire che a fronte di una ottima organizzazione di sky(per me veramente eccellente il servizio fin qui)non corrisponde a monte(leggi Canada)una resa adeguata.nessuno credo ha ancora fatto notare anche il basso livello di questo hd.....veramente solo in rari casi (qualche intervista)oppure le riprese sky della postazione medesima che sono ottime...si è visto un buon hd.per il resto la resa è veramente modesta.e come ho detto non c'entra sky o eurosport...è proprio all'origine che non ci siamo.stasera non ho salvato nulla...il pattinaggio artistico era inguardabile....le altre gare ai limiti...non so è come se vi fosse una patina a rendere tutto soft...peccato davvero.poi per carità si guarda ma se penso a Pechino....Berlino...Roma....siamo ben al di sotto