Visualizzazione Stampabile
-
è roba grossa, come minimo devi stare lontano da diffusori ad alta sensibilità (in genere klipsh, altec ecc)
non lo conosco ma viste le caratteristiche lo proverei con le dahlquist dq10 che sono durissime e hanno bisogno di un monte di potenza per suonare ma fanno impressioni (anche esteticamente :D ) o le B&W 801f che con 87 db di sensibilità per suonare in modo disinvolto hanno bisogno di un torello...
parliamo di livelli audio altissimi, IMHO
-
Se prendi le dahlquist dq10 tieniti 50 euro per un paio di occhiali da sole belli grossi per non vederle....
-
-
beh, belle non sono, però ammetti che quando le abbiamo ascoltate da filippo (amplificate spectral :cool: ) ci hanno lasciato di stucco..
-
quando vi dico che il vintage è meglio .... :D :D io sono contentissimo delle mie L150 ......
e forse ho dato a Mieto delle indicazioni utili per trovare in vendita sia delle DQ10 che un paio di L220 Oracle .... :eek: :eek:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da NickByte
quando vi dico che il vintage è meglio .... :D :D io sono contentissimo delle mie L150 ......
e forse ho dato a Mieto delle indicazioni utili per trovare in vendita sia delle DQ10 che un paio di L220 Oracle .... :eek: :eek:
Ti ringrazio pubblicamente adesso, a prescindere dai risultati delle trattative.
Speriamo bene!
Altrimenti, se non saranno vintage speaker, rimangono le CM9 come le più gettonate?
-
Ma due belle UTOPIA DIABLO ad un prezzo mooooolto interessante!?!?!?!
Considerando che avevi messo tra le opzioni le 1027Be!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da shakii
Ma due belle UTOPIA DIABLO ad un prezzo mooooolto interessante!?!?!?!
Considerando che avevi messo tra le opzioni le 1027Be!!!
:eek:
Il prezzo sarà sicuramente molto interessante vista la classe dei diffusori, ma sicuramente sarà fuori budget.
Occhio che avevvo messo le 1027S non le molto più care Be...:O
-
rileggendo quello che ascolti, per me 801f o dq10. A botta sicura :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da mieto
a prescindere dai risultati delle trattative.
Speriamo bene!
Mi quoto per dire che per le L220:
- una coppia erano già vendute
- l'altro venditore chiedeva un prezzo ASSURDO
'ccheppalle :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da mieto
'ccheppalle :(
eh si .. purtroppo per comperare il vintage bisogna avere pazienza .... e fortuna ...
pero' con i soldi di un impianto medio di oggi, ti fai un megaimpiantone di una volta ..... :D
-
Ripeto, prima che si inizia a speculare (e già iniziato il fenomeno) pesantemente anche su questo marchio cerca delle KEF, delle 103 o 104 o 105, casse neutre ed alcune veramente definitive.
-
sono d'accordo ...
la moda a volte fa impazzire ... le Kef non le fila nessuno mentre le Rogers quotano fuori misura solo per effetto "BBC" ....
-
le Rogers ls3/5a possono essere veramente "magiche" se ascolti la musica giusta, ma con altra musica possono essere totalmente inadeguate...