Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo non mi risulta proprio che esistano CAM NDS, a parte molte fantasiose burle che ho visto in giro in rete.
Nemmeno il mio tanto amato DreamBox è ancora in grado di decodificare l'NDS, proprio perchè le specifiche non sono state rilasciate nemmeno per la costruzione delle CAM.
Io personalmente non disdirrò l'abbonamento, visto che l'uso che ne fa la mia dolce metà non è solo prettamente ludico, ma prima di portarmi via la bianchina Seca2 devono venire a prendermela con la forza!:mad:
-
Scusate ma questo che cosa comporta per chi è attualmete usa il sistema SECA?
-
Secondo me per un paio d'anni trasmetteranno ancora in seca, poi regaleranno (o quasi) il decoder a coloro che passeranno all' nds.
In questo modo il problema e' risolto al 98%. Il 2% sono coloro che cercano la qualita'e che fondamentalmente hanno ragione ma non fanno mercato per cui.....
Io pagavo il noleggio per quello schifo di Italtel da tre anni (per la verita' i primi due no per via di una promozione), da qualche giorno me lo passano in comodato gratuito e con i 7 euro del noleggio mi hanno allargato il pacchetto comprendendo anche il cinema: praticamente me lo hanno regalato, i decoder non sono davvero un problema per Sky....
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
Secondo me per un paio d'anni trasmetteranno ancora in seca, poi regaleranno (o quasi) il decoder a coloro che passeranno all' nds.
....
Sono poco convinto di tutte e due le affermazioni.
Intanto , pur avendo ancora un CB a noleggio ( oltre a due CI splendidi ) ho cercato di passare al decorder NDS e SKY mi ha risposto, certo.. basta pagare come un , o meglio di più , nuovo abbonamento.
Ed io ho risposto in un aulico ,italiano del nord, "vada via da ciapp..".
Intanto il canguro si è garantito il monopolio del calcio e quindi anche il 70 % dei fruitori accetterà in silenzio il cambiamento.
W L'ITALIA
Andra
-
Il decoder lo regalano (o quasi) ai nuovi abbonati, vuoi che non lo regalino a coloro che saranno costretti a cambiare in NDS?
Certo saranno ciofeche, questo e' sicuro...
Sulla posizione di forza di Sky nei prossimi anni non ne sarei così certo: non vorrei che il Berlusca col digitale terrestre gli stesse preparando qualche scherzetto.
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:
...cut
Sulla posizione di forza di Sky nei prossimi anni non ne sarei così certo: non vorrei che il Berlusca col digitale terrestre gli stesse preparando qualche scherzetto.
per quanto detto sopra io LO VORREI ;),
Paolo
-
Sempreche' il Cav. e Rai si decidano a coprire maggiormente il territorio, soprattutto il Sud...
-
sto preparando il mio futuro post con la mitica frase
"ve l'avevo detto"
:D
-
ma porc...
ma davvero non si trovano cam NDS???
Io ho uno Humax 5300 con cam Aston Seca. Che vuol dire che con la nuova scheda NDS che mi arriva da Sky il mio decoder lo butto!?!
:mad:
Ho visto non mi ricordo dove l'annuncio della spedizione della nuova scheda Sky agli abbonati entro Giugno e non c'è scritto da nessuna parte che è NDS. Vedendo da vicino l'immagine della scheda si legge NDS però! Ma che cavolo!!!!
Cosa devo fare allora per continuare a vedere il sat in modo decente!?
Ciao e grazie!
F.
-
Citazione:
chicchibio ha scritto:Il decoder lo regalano (o quasi) ai nuovi abbonati, vuoi che non lo regalino a coloro che saranno costretti a cambiare in NDS? Certo saranno ciofeche, questo e' sicuro....
E cosa vuoi che me ne faccia di una tale ciofeca, quando oramai mi sono abituato alla comodità del Time shift, ad una qualità video superiore, al doppio tuner che mi permette di vedere un programma e contemporaneamente registrarne un altro sull'HD, all'uscita audio DD, all'uscita video RGB e component su scart, all'uscita s-video su mini din 4 poli, alla possibilità di scaricare via USB 2.0 sull'HTPC i filmati registrati per poi masterizzarli, al PIP, ... e tanto, tanto altro ancora del mio topo 5000?
Scusami chicchibio, ma se si passa effettivamente a NDS e non escono le relative CAM, anche se posseggo ancora un vecchio ITALTEL perfettamente funzionante, io l'abbonamento a SKY lo disdico.
Saluti Francesco.
-
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
E cosa vuoi che me ne faccia di una tale ciofeca, quando oramai mi sono abituato alla comodità del Time shift, ad una qualità video superiore, al doppio tuner che mi permette di vedere un programma e contemporaneamente registrarne un altro sull'HD, all'uscita audio DD, all'uscita video RGB e component su scart, all'uscita s-video su mini din 4 poli, alla possibilità di scaricare via USB 2.0 sull'HTPC i filmati registrati per poi masterizzarli, al PIP, ... e tanto, tanto altro ancora del mio topo 5000?
Scusami chicchibio, ma se si passa effettivamente a NDS e non escono le relative CAM, anche se posseggo ancora un vecchio ITALTEL perfettamente funzionante, io l'abbonamento a SKY lo disdico.
Saluti Francesco.
MI......A S S O C I O......I N......P I E N O !!!!!!!!! :cool:
Ciao
-
Facciamo un po di chiarezza perchè vedo che non si è capito quello che ho postato.
Sky ha deciso di non fare più nuovi abbonamenti in seca.
Per ora gli abbonamenti esistenti non verranno toccati.
Il cambio delle schede deciso da Sky riguarda solo gli utenti NDS e non quelli seca.
Ciao.
-
Citazione:
Fabio D.E. ha scritto:Facciamo un po di chiarezza perchè vedo che non si è capito quello che ho postato.
Sky ha deciso di non fare più nuovi abbonamenti in seca. Per ora gli abbonamenti esistenti non verranno toccati. Il cambio delle schede deciso da Sky riguarda solo gli utenti NDS e non quelli seca. Ciao.
Caro Fabio,
non me ne volere, ma penso che qui nessuno abbia equivocato sul contenuto di quanto da te sopra postato, peraltro chiarissimo.
Il vero problema era e rimane capire quanto possa essere fondata la notizia secondo cui SKY, a far data da chissà quando, disporrà di trasmettere solo in codifica NDS, con buona pace di noi poveri fessi, possessori di ricevitori forse un tantino più evoluti delle schifezze che intendono a tutti i costi propinarci.
La notizia è un pò che circola nell'aria e, francamente, penso che non sia completamente priva di fondamento.
Poi, se vogliamo continuare a far finta di niente sulla questione, che, a mio modestissimo parere, rimane GRAVISSIMA, facciamo pure, tanto quello che conta alla fine, come sempre, sono i numeri e NOI, poveri fessi di appassionati, con quei numeri abbiamo ben poco a che spartire.
Saluti Francesco.
-
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Caro Fabio,
non me ne volere, ma penso che qui nessuno abbia equivocato sul contenuto di quanto da te sopra postato, peraltro chiarissimo.
Il vero problema era e rimane capire quanto possa essere fondata la notizia secondo cui SKY, a far data da chissà quando, disporrà di trasmettere solo in codifica NDS, con buona pace di noi poveri fessi, possessori di ricevitori forse un tantino più evoluti delle schifezze che intendono a tutti i costi propinarci.
La notizia è un pò che circola nell'aria e, francamente, penso che non sia completamente priva di fondamento.
Poi, se vogliamo continuare a far finta di niente sulla questione, che, a mio modestissimo parere, rimane GRAVISSIMA, facciamo pure, tanto quello che conta alla fine, come sempre, sono i numeri e NOI, poveri fessi di appassionati, con quei numeri abbiamo ben poco a che spartire.
Saluti Francesco.
MI RIASSOCIO in PIENO!!!! :mad:
-
prima del prossimo campionato vogliono abbandonare il seca,
tenteranno di flashare il firmware del goldbox dei quali la maggior parte rimarranno offesi e partirà la sostituzione dei decoder con nds
questo é quello che dicono loro agli installatori :)
poi se cambiano idea tanto meglio, io intanto mi sono preso l'assistenza @ccess-media e vista la mortalità dei decoder ex-italmerd (ora furbescamente chiamati a - cess media eheheh), avrò comunque molto lavoro :cool:
ribadisco come in un mio vecchio post che né sky né telepiù hanno mai supportato i decoder ci, quindi sono nel giusto, poi se volete disdire fate bene, tuttavia penso che usciranno nuovi decoder ufficiali, d'altra parte la ottima "pace" é di proprietà del canguro....
e se date un occhiata qua vedrete che in un secondo momento taglieranno le palle anche alla nostra italmerd/cess-media visto che in inghilterra svendono già un decoder coi controcazzi
http://www.sky.com/skyplus/launcher
provate la demo
meditate gente meditate, é già tutto stabilito dal mercato, noi siamo solo quelli che pagano e se decidiamo di non pagare poco importa addio sky e accontentiamoci di fiorello e maurizio costanzo.