Guarda, ti dico che ieri sera mi ci ero messo pensando di giocare una mezz'oretta...alla fine sono stato fino alle 3 passate...non riuscivo a staccare!!!
Per ora, è intrigante...speriamo bene, anche se sono piuttosto tranquillo :cool:
Visualizzazione Stampabile
Guarda, ti dico che ieri sera mi ci ero messo pensando di giocare una mezz'oretta...alla fine sono stato fino alle 3 passate...non riuscivo a staccare!!!
Per ora, è intrigante...speriamo bene, anche se sono piuttosto tranquillo :cool:
bene dopo le vostre conferme sulla validità anche di questo seguito (il primo era fantastico imho) oggi lo mando a prendere su amazon usa (c'è una promozione in cui poi ti danno 10 dollari di sconto sul prossimo acquisto in pre-order)
ciao
Ho deciso,appena finisco Mass Effect 2 me lo compro subito tanto ormai la mia carta di credito e' talmente prosciugata che di più non si può....ciaoooo:D
E' anche sulla mia lista appena si finisce ME2!
Ho visto parecchie recensioni sia italiane che straniere e il gioco e' stato promosso con voti alti,vorrei ricordare che a breve sara' disponibile la guida ufficiale del gioco....ciaoooo;)
Forse perchè giocato "troppo" in là, già il primo non mi piacque per nulla...ed il secondo, pur leggendo recensioni medio buone, di fondo rimane sempre la frase "non è come il primo".
L'ambientazione è sempre la stessa identica...nulla di originale e troppo sparatutto action!
Con la varietà di titoli presenti....mi, lassssssserei proprio perdere.
Tutto ovviamente parere personale.
No , io ho detto no al Bioschock!:D
By
Anch'io non sono un fan di bioshock pero' appena posso sicuramente lo comprerò anche se il 5 marzo si avvicina rapidamente...chi ha detto Bad Company 2????:D
Anche io ho deciso di saltare questo seguito....Citazione:
Originariamente scritto da estinto
Perlomeno ora....forse quando uscirà platinum lo prenderò (in fondo ho fatto così anche per il primo,comprato a 20€ con custodia originale cartonata..)
Ce semo capiti!!! ;)
By
Ci sto giocando da qualche giorno: ci capisco poco o nulla della storia, forse perchè non ho giocato il primo, inoltre lo trovo decisamente difficile anche in modalità normale, le pallottole finiscono presto e muoio continuamente prima di abbattere un bruto un big daddy.
Nel complesso però mi affascina, ci sono stacchetti musicali superlativi e il mistero mi induce a proseguire per scoprire cosa mi aspetta dietro l'angolo.
E ci credo che non capisci la storia. ;) Aver giocato al primo è fondamentale. ;)Citazione:
Originariamente scritto da Sectral
Provato ieri su Xbox.....mamma mia che ciofeca,per fortuna che non l'ho comprato.
Dopo poco più di 3 ore di gioco (tutto uguale) ho liberato il mio hard disk da questo gioco.
Premetto che neanche il primo mi aveva fatto impazzire pero' almeno qualche novità l'aveva,questo invece nulla di nulla.
Mia pagella personale:
Grafica:8.5
Audio:8.5
Gioco/storia:3
Ciaooooo
Io ancora non lo o prendo....ma il primo è stato uno dei miei giochi preferiti di sempre.... quindi l'acquisto è obbligato. ;)
L'ho iniziato ieri. Meraviglioso come il primo. Certo come detto da molti il fatto novità del primo qui non c'è e quindi emoziona un po' di meno.
oggi l'ho visto a 39,00 e alla fine l'ho comprato :eek:
devo giocare ancora a Heavy rain e poi attacco con questo.In fondo il primo mi è piaciuto molto e non voglio credere che questo sia peggio...