High...il mio discorso di base (prendendo Max Payne come esempio) è che ci si lamenta dei prezzi dei BD quando, in parecchi casi, sono lievemente maggiori dei rispettivi DVD.
P.S. Il BD in questione l'ho preso circa 2 mesi fa...
Visualizzazione Stampabile
High...il mio discorso di base (prendendo Max Payne come esempio) è che ci si lamenta dei prezzi dei BD quando, in parecchi casi, sono lievemente maggiori dei rispettivi DVD.
P.S. Il BD in questione l'ho preso circa 2 mesi fa...
Se non si smania per la novita',si trovano prezzi ottimi,un esempio:su dvdstore con le offerte attuali si riesce a portare a casa BD a €10,70 cad-uno...
oggettivamente mi paiono calate un pochino anche le novità...io in italia acquisto solo da dvd-store,prima le novità venivano spesso e volentieri sparate a 27 euro. Ho ordinato up, district 9 e ing. basterds, tutti e 3 pagati sui 22 euroCitazione:
Originariamente scritto da Glass141
Andando sull' "altro fronte", quello della "copia personale" (notate le virgolette), credo che un possibile aumento dei dvd vergini non possa che accelerare la migrazione verso gli hd da 1Tb. Oggi infatti il DVD+/-R single layer, acquistabile facilmente a 0.2 Euro (per ordinativi di 500 unita'), rappresenta il miglior rapporto prezzo/capacita' (escludendo fattori tipo organizzazione dello spazio interno, riscrittura, etc.), ma gli hd da 1Tb ormai hanno quasi raggiunto lo stesso livello di convenienza (se non fosse per il problema del case esterno).
ormai da diversi mesi non compro più blu-ray, ritengo esagerato pagare mediamente 23/25 euro un film, o lo noleggio a pay-tv, tuttosommato costano meno.
giordy60
Io mediamente li pago 14/15.... sveglia. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da giordy60
Dicci dove,e se sono nuove uscite.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
io devo dire che non ho ancora capito con che politica i negozi italiani applicano i prezzi ai BlueRay: es Wall-e da MW 16€ , nei grandi supermercati (iper, auchan etc) 29€!
IMHO MW è l'unico che ha prezzi più abbordabili per i BD e ogni tanto fa qualche offerta speciale allettante per aumentare la propria collezione.
Cmq anche io ho iniziato a ordinare via amazon.uk , non c'è confronto!
Aumentare ancora i prezzi sarebbe una follia, ucciderebbero il formato.
Io sono uno di quelli che prima dell'avvento dell HD non a mai comprato film perchè ritenevo uno spreco pagare 25€ un film che visto una volta sarebber rimasto abbandonato sulla mensola. Ora con i BD mi sono fatto un po' prendere la mano ma se aumentano i prezzi non mi vedono più!
E poi la lista di jimbo per comprare all'estero dove costa meno. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Si ripeto... giusto all'estero ...
Ma per chi ha già molti Titoli diventa difficile anche li .... :rolleyes:
Ieri mi sono fatto il solito giretto nei 4 BB che frequento e sono uscito a mani vuote ... :mad:
I titoli di nuova uscita a 19,90 NON stavano in 3x2 ..... :rolleyes: e per altri tra i 24,90, 26,90 e 29,90 con lo sconto del 20% da applicare alla cassa ... :nono:
Poi ... gli usati ex noleggio a 16,90 .... :eek: roba da pazzi .. :D
Roberto non è colpa del mercato se non riesce a tenere il tuo passo :D :D :D
e purtroppo mi sono dovuto fermare ... :D
A quei prezzi IO NON compro ... :rolleyes: ;)