Scusa PraetoriaN,
mi puoi dire come sono le Tesi senza il sub in ambito musicale?
I bassi sono presenti oppure no?
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Scusa PraetoriaN,
mi puoi dire come sono le Tesi senza il sub in ambito musicale?
I bassi sono presenti oppure no?
Grazie.
ok messa la centrale su small e le 2 frontali large, il sub plus, si sente moooooolto meglio!
ho anche avviato senza problemi l'Mcacc che ha configurato tutto secondo i suoi parametri.
unico neo in tutto ciò, che pur non avendo toccato altri connettori, mi dice che il frondale destro è invertito di fase...mi sembra strano anche perche si sente esattamente come l'altro...lo ignoro.
senza sub non è granche a dire la verità...
cmq ora si sente meglio
Beh...hai verificato se i cavi di potenza sono collegati in maniera corretta?Citazione:
Originariamente scritto da PraetoriaN
sul manuale è riportato che quell'errore puo' comparire anche se il suono della cassa non giunge correttamente al microfono
sono le frontali che devi impostare su small :D :D anche la centrale va bene...poi scegli se ti piace piu' come suona all'altro modo rimetti su largeCitazione:
dave76: certo, tutto normale
RIC: se imposto le frontali su small non posso settare il sub "yes/no/plus" quindi direi meglio large :P
Il plus è la classica configurazione double bass. Se puoi, evita di utilizzarla onde evitare di avere accavallamenti di frequenze indesiderati. ;)
se cosi' a te pare va bene cosi' allora :D ;) :)Citazione:
ric erano così solo perche le avevo messe così in base ai vostri consigli, pero in effetti mettendole small il sub c'è lo stesso, è piu pulito :)
Dipende dai gusti dal tipo di diffusori dall'ambiente etc etc solo tu puoi trovare con calma i migliori settaggi possibili...per quanto mi riguarda ho tutto su small ed il sub con taglio a 80, ciao e buoni ascolti :)