Visualizzazione Stampabile
-
grazie 3lux per la dritta, ho visto le caratteristiche dell'ampli e in effetti mi andrebbe bene, ma avrei preso il 255 perchč in offerta (fino a ieri, azzzzz)
quindi prenderņ il 1610 che dovrebbe cmq soddisfare le mie esigenze
peccato per il 255
stupida MW
-
Citazione:
Originariamente scritto da coach
quindi prenderņ il 1610 che dovrebbe cmq soddisfare le mie esigenze
Ma il pioneer vsx 919 non lo hai proprio preso in considerazione? E' un vsx 1019 senza processore video, parecchi sono soddisfatti e visto l'uso che faresti tutto ht a 360 euro non č male.
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Ma il pioneer vsx 919 non lo hai proprio preso in considerazione?
ho perso nella discussione il tuo suggerimento, vado alla ricerca del topic ufficiale :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Il pre lo salti usando o un cdp dedicato per la musica ( nei mercatini dell'usato ne trovi a iosa di ottimi) oppure un lettore bdp con uscita stereo analogica separata da collegare all'integrato stereo, mentre l'audio multicanale va al sintav tramite hdmi o le uscite analogiche. Quando vuoi sentire musica stereo riattivi tramite telecomando il pre dell'integrato stereo.
Caspita, hai ragione, non ci avevo mai pensato.
Geniale. Grazie della dritta, ci farņ un pensierino.
Quasi quasi mi riprende quota il Cambridge 540Rv.3, che avevo trascurato in favore del Marantz 1501 per via dell'audio via HDMI.
Non posso prendere in considerazione altri ampli per i limiti di altezza della mesola del mobile porta TV (14 cm. max).
Magari comincio con il sinto e poi ci metto un bell'integrato stereo sempre Cambridge (devo controllare quali modelli hanno il tastino magico).
Grazie ancora della chiarissima spiegazione.