Visualizzazione Stampabile
-
si ragazzi...ci manca solo che per l'x20e (europeo) non mettano stavolta il decoder integrato HD...altrimenti toccherà puntare sul modello francese ma voglio pensare che non facciano questa cavolata.
sta cosa poi di abbassare i prezzi rispetto al modello precedente proprio non la capisco. l'x20 costerà meno dell'x10 che andrà via via fuori produzione ? è successo cosi anche tra x10 e la serie px....
ma poi, ma questa serie 20 ha realmente delle migliorie rispetto alla serie 10 ?
non è che per migliorie mi aspetto il 3D...ne tanto meno la tecnologia pioneer !
-
non vorrei dire una cretinata ma mi pare di aver letto un paio di anni fà che una normativa francese impone che ogni televisore venga venduto con un decoder HD, quindi è abbastanza normale che i modelli francesi abbiano tutti il decoder hd; qui forse è obbligatorio un decoder digitale terrestre e basta
-
aznable... concordo ma non ha senso che sul x10 europeo abbia il DTT normale mentre le serie G10e e V10e hanno il DTT-HD.... sta mossa è sconosciuta saperlo... speriamo non rifacciano la stessa cavolata !
-
Allegati: 1
niente migliorie
niente migliorie, peggiorie:D
1024 x 768 sul 50 pollici
e NON e' un errore di stampa
specifications a pag 67 della versione inglese
-
Ma di un eventuale 37 non si nulla?
Sapete vorrei metterlo in camera al posto del 32 lcd e mia moglie oltre il 37 non mi permette altrimenti andavo di 42 fullhd.
Se non lo fanno mi tocchera' ripiegare su di un lcd lud con local dinning spendendo un botto per vedere uno schifo :cry:
-
Credo che Panasonic preveda un solo modello della gamma 2010 a 37", ma non ricordo se è l'X od un'altra serie.
-
Ma avostro avviso essendo questo 37 al plasma un entry level per panasonic si vedra' meglio o peggio di un 37 al led con local dimming che invece dovrebbe essere un prodotto di gamma alta?
-
@mistero hai posto la domanda del secolo... se esistesse risposta certa al tuo quesito questo forum e gli altri non avrebbe ragione di esistere.
è troppo generico come argomento...
un hdready va bene per sorgenti SD principalmente
un fullhd va visto con sorgenti HD principalmente
in entrambi i casi ci sono le variabili e componenti importanti quanto aleatorie ossia:
grado personale di visione
elettronica interna delle tv
giusta distanza di visione
giusta calibrazione immagine
queste cose fanno la variabile impazzita a cui si cerca risposta.
personalmente fino a poco fa ero straintenzionato a prendere il plasma x10...ma da buon fedele ai toshiba mi sto ricredendo nella visione e nei feedback che ho avuto del toshiba xv635d , che è un fullHD e va alla grande con segnali SD.... ma aspetto di vederlo dal vivo per poter giudicare.
-
1024x768
ma nessuno si scandalizza?
il nuovo 50" X20 sara' 1024x768, peggio del vecchio X10
ah, il progresso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pejo
ma nessuno si scandalizza?
ah, il progresso...
Spero avranno sbagliato la scheda. Il 50" HD ready plasma panasonic è sempre stato fantastico nel suo 1366x768 a pixel quadrati
-
Il 37 pollici? :cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pejo
...
per me hanno sbagliato la scheda, se no dovevano sviluppare un nuovo pannello appositamente per il 50 pollici invece di riciclare semplicemente quello dell'X10
-
il manuale è up,e ci sono conferme sulla risoluzione del 50 anche da altre fonti( http://www.lcd-compare.com/televiseu...-TX-P50X20.htm )
Vedremo!!!!!
-
se confermato, se lo possono tenere!
certo che se proprio volevano ridurre i pixel, perlomeno potevano sforzarsi e inventarsi un 1280x720, almeno accettava segnali 720p senza alcun scaling e avrebbe avuto un senso.
Passeremo ai full HD!
-
Mi scuso per l'intervento poco TECNICO :D
Da neo-possessore di un Panasonic P37X10Y (un mese), a parte la preoccupazione di vedere a breve in vendita a minor prezzo un prodotto "migliore" (sempre che sia confermato il 37" e che le migliorie siano significative...), mi chiedevo se i modelli 2010 avranno anche qualche modifica "estetica". Devo dire infatti che il materiale esterno del mio X10 (plastica nera?) non mi soddisfa gran che'... troppo lucido e riflettente, troppo "attira polvere", e anche un po' datato come design (vabbe' che si somigliano tutti da questo punto di vista).
Dalle foto che ho visto in rete (non molto grandi a dir la verita'), ho l'impressione che questi modelli 2010 siano piu' opachi, oserei dire quasi grigi.
Avete avuto la stessa impressione?