ma hai 2 profili??Citazione:
Originariamente scritto da ANGLEL873
Visualizzazione Stampabile
ma hai 2 profili??Citazione:
no e che dvo rimettere tutto apposto ho avuto qualche problemino con il log out e ho dovuto cambiare un paio di cosucce ma mi rimmetto apposto tra poco.
nono tranquillo era solo per capire se eri tu:DCitazione:
Io prenderei in considerazione anche i led, ne usciranno parecchi nei prossimi mesi e tutti di seconda generazione.
I nuovi led han prezzi paragonabili ai tv a lampada e la qualità è secondo me migliore.
Io aspetterei almeno fine marzo per vedere i nuovi Sony davvero molto interessanti e stranamente con prezzi molto concorrenziali.
http://www.dday.it/redazione/856/Nuo...esclusiva.html
no nn sono migliori anzi tutto il contrario tutti quelli che la hanno presa si lamentano vanno bene solo per sdCitazione:
Originariamente scritto da dadi70
Ma parli dei nuovi led 2010????:eek:
Come fai a dirlo se ancora non sono in commercio???:eek:
nono nn intendevo quelli parlavo di quelli di adesso come samsung l'unico che forse si salva è il toshiba a led e lg ledCitazione:
Originariamente scritto da biancoverde
Questa affermazione non è chiara. Sono poche le tv lcd che si distinguono per avere un ottima qualità in sd, fra queste Toshiba. Mentre sappiamo tutti che gli occhi un pò inesperti quando vedono le tv nei cc con immaggini in hd, sembra che si vedano tutte bene. Comunque i morti e i feriti si vedono poi proprio in sd. Quindi come fai a dire il contrario? :confused: Poi il Toshiba a led (SV685), è spettacolare in hd, ma non è noto perchè rende di più in sd rispetto ai modelli inferiori (RV, XV, ZV).Citazione:
Originariamente scritto da lumo88
io ho detto che i led si vedono bene in sd e ovvio anche in blurayCitazione:
Originariamente scritto da Cappella
Allora che significa: "no nn sono migliori anzi tutto il contrario tutti quelli che la hanno presa si lamentano vanno bene solo per sd" ???
P.S.: Ogni risposta non necessita di quotature integrali; serve solo a riempire pagine inutili. Lo dico per il bene del forum e dei suoi lettori.
ho visto il link che hai postato, sembrano tutti fichissimi :eek: ...ma veramente avranno prezzi concorrenziali? sono già disponibili i prezzi?Citazione:
Originariamente scritto da dadi70