Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho passato 5 ore per prendere il tv e alla fine ho preso l'ultimo esposto z5500.
Per quanto si pensi sia caro si vada a confrontare il prezzo e le caratteristiche.Sicuramente il prezzo che si paga vale molto di più di quello della Samsung, che di problemi clouding ne ho sentiti un pò, e per di più non ha neanche il jack per le cuffie il che vuol dire che sei obbligato a comprare un home Theater invece che un 2+1 analogico.
Philips non conosco e non mi esprimo.Posso solo dirti che sono entrato per comprare un samsung e sono uscito con un sony e la differenza si vede eccome.
Se poi si hanno soldi da spendere allora vai sul samsung che è figo, anche se ti dirò che secondo me il sony fa una figura maggiore in salotto
-
già purtroppo questi sono i problemi che ci sono
z5500 fuori produzione e prezzo uguale
samsung b8000 mancanza cuffie (grave) scart e component con cavi proprietari ( già la qualità sd è quella che è figuriamoci con il cavo esterno) , incertezza sulla ci+ ( devi cercare il modello giusto..... mo facciamo la caccia al tesoro :( )
philips assente nel mercato e si dice che in sd sia pure scarso
-
ma finché parliamo ancora di z5500 e di prezzo uguale a quando era ancora in produzione,ci può anche stare,è ancora il top di gamma in casa Sony...ma proporre lo z4500 a prezzi talvolta superiori allo z5500 è assurdo...è come pagare la vecchia ford fiesta più dell'ultimo modello...solo che per i televisori non c'è la stessa visibilità mediatica che c'è per le auto e la differenza tra modeli vecchi e nuovi viene spesso tenuta nascosta,e quindi qualcuno riescono a fregarlo...ad esempio chi ha ancora a disposizione un 46z4500 lo propone come un top di gamma a 200 hertz e con tecnologie all'avanguardia...io lo so perché ho provato ad acquistarlo ma lo vendevano allo stesso prezzo o qualcosa in più dello z5500...quando ho fatto loro notare questa assurda anomalia mi hanno fatto capire che potevo anche andare a rompere le scatole altrove :D
-
e per di più non ha neanche il jack per le cuffie il che vuol dire che sei obbligato a comprare un home Theater invece che un 2+1 analogico.
per attaccarci le cuffie?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGEL873
e per di più non ha neanche il jack per le cuffie il che vuol dire che sei obbligato a comprare un home Theater invece che un 2+1 analogico.
per attaccarci le cuffie?
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Semplicemente avevo già un 2+1 con jack da 3,5mm, che al momento mi è andato più che bene.
Se avessi preso samsung mi sarei dovuto inventare qualcosa per poterlo riutilizzare.
Da contare che cmq le casse dello z5500 non sono male, mi aspettavo di peggio.
Quando avrò un pò di soldi da spendere mi prenderò anche un Home Theatre
-
si ok ma hai provato a usare la porta ottica?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGLEL873
si ok ma hai provato a usare la porta ottica?
Di cosa del sony z5500????
Semplicemente intendevo dire che se avessi preso il samsung b6000/7000 e non lo avessi saputo prima, sarei andato a casa e non lo avrei potuto collegare alle casse che al momento ho (2+1 creative con jack 3,5mm)
Ora considerando che un samsung b7000 costa forse anche di più del z5500 a me questa sembra una grossa fregatura, perchè se non ho voglia di comprare un home theatre non vedo perchè qualcuno me lo debba imporre.
Tra le tante mancanze del samsung aggiungerei: ehternet, possibilità di vedere i video via usb (anche se solo sul b7000 con un plus di prezzo che non giustifica la feature in più rispetto al 6000), il 200 hz e chi più ne ha ne metta.
Il mio parere è che se spendo quello che ho speso voglio anche la qualità non solo la bellezza estetica.
-
giustamente, pensavo che anche il2.1avesse l'uscita ottica per quello.e poiiu si cmq e una vera porcheria neanche i minijakc da 3.5 su un tv e pazzesco
-
Citazione:
Originariamente scritto da ANGLEL873
giustamente, pensavo che anche il2.1avesse l'uscita ottica per quello.e poiiu si cmq e una vera porcheria neanche i minijakc da 3.5 su un tv e pazzesco
E aggiungerei anche che il zony con il solo digitale terrestre ha una resa proprio niente male che non mi sarei mai aspettato (purtroppo per sky devo ancora aspettare)
Unica pecca??? guardando ieri sera su Boing il cartone Pollon l'immagine faceva un pò schifino ;) (considerando quanto è vecchio quel cartone animato il mio parere è ovviamente ironico)