Almeno noi i polli li mangiamo e non li ammazziamo a randellate:rolleyes:Citazione:
lanzo ha scritto:
allora non avete mai visto una "fabbrica" di polli
...peace
Ciao
Giuseppe
Visualizzazione Stampabile
Almeno noi i polli li mangiamo e non li ammazziamo a randellate:rolleyes:Citazione:
lanzo ha scritto:
allora non avete mai visto una "fabbrica" di polli
...peace
Ciao
Giuseppe
mi sta bene,
facciamo una petizione perché ammazzino queste povere bestie in maniera veloce ed indolore
concoedo ienamente con tè,onche le fabbriche di polli conigli vitelli mucche ecc. ,le ritengo dei laboratori dell'orrore,pero come dice giustamente da88 ,questi animali vengono uccisi per poterli mangiare e quindi per un bene primario,anche se si sà benissimo che poi si uccidono molti + animali di quelli che servirebbero e quì di primario c'è ben poco:( , comunque sono daccordo che se ne potrebbe fare a meno,o almeno un pò meno,ma non tutti la pensiamo allo stesso modo,quindi dobbiamo accettare e in parte condivido il fatto che si possa uccidere per il cibo.Citazione:
lanzo ha scritto:
allora non avete mai visto una "fabbrica" di polli, eppure oggi possiamo mangiare spendendo poche lire e nemmeno 50 anni fa c'era chi faticava a trovare un tozzo di pane
pensate che diranno i canadesi di tutti i maiali che accoppiamo per farci le salsicce e i prosciutti, potremmo farne a meno che ne pensate?
un mio amico é diventato vegan, almeno mette in pratica quello che pensa, io continuo ad amare la buona ciccia
peace
Comunque non penso che si possa fare un paragone diretto come sostieni tu,infatti se le foche venissero uccise per sfamare con la loro carne le bocche dei canadesi potrei anche capirlo,o almeno farebbe meno rabbia(difatti le carcasse squoiate vengono lasciate a marcire/congelare sul ghiaccio) ,ma il discorso è che vengono uccise per le loro pellicce,per il grasso per fare cosmetici e ultimamente vengono uccise per asportargli il pene e i testicoli perchè si dice che si può ricavare una speciale pozzione contro..........l'impotenza(questa la dice lunga sull'ignoranza di certa gente) .
Insomma tutte per cazzate che di queste sì ,se ne potrebbe fare a meno,e che non hanno niente a che vedere con una necessità primaria come il cibo,penso che su questo sarai daccordo con mè.
Poi ognuno a le sue idee e i suoi punti di vista ,e le rispetto ma penso che difronte a eventi come questo(e molti altri sempre su animali o all'ambiente) ci siano ben poche scuse e giustificazioni da cercare.
Simone
A parte il fatto che come detto qualche post indietro questo dovrebbe e sottolineo dovrebbe,essere già di legge,come dalla riforma emessa dal ministro canadese,ma i cacciatori se ne sbattono ben bene,e anzi il + delle volte squoiano la foca ancora viva.Citazione:
lanzo ha scritto:
mi sta bene,
facciamo una petizione perché ammazzino queste povere bestie in maniera veloce ed indolore
Poi scusa tanto ma non riesco propio a capire questa tua risposta con questo macabro sarcasmo
Come ti ho detto rispetto le tue idee se sono diverse da quelli che firmano la petizione,se tu la pensi diversamente va bene non firmare e basta,ma evitiamo per cortesia di fare polemica inutilmente anche quà,veramente te lo sto chiedendo gentilmente,perchè so già dove poi si và a finire.
infatti io ho aperto la discussione per fare un appello a chi come a mè stà ha cuore questo problema ,tutto quì ,poi se qualcuno vuole esprimere le sue oppinioni in merito,bene sono pronto al confronto come ho fatto prima ,ma per piacere evitiamo di mandare frecciatine,almeno quando parliamo di queste cose, se vogliamo fare polemica e pieno di discussioni DLP vs LCd vs CRT
Simone
firmata la petizione
Ciao
Altin