Re: Re: Re: Ci siamo: masterizzatori DVD dual layer
Citazione:
Peter ha scritto:
Ci siamo capiti.
Ora che cade quest'ultimo baluardo, ora davvero copiare 1:1 un film in DVD sarà una passeggiata.
Assodato che copiare i film è VIETATO e quindi ILLEGALE, allora mi chiedo, visto che ovviamente non lo si userà per fare copie di film e magari passarle poi agli amici o altro, quale vantaggio può dare il masterizzatore Dual layer? Quale il motivo di una così spasmodica attesa?
Ciao
Maurizio
Re: Re: Re: Re: Ci siamo: masterizzatori DVD dual layer
Citazione:
mauper ha scritto:
Assodato che copiare i film è VIETATO e quindi ILLEGALE, allora mi chiedo, visto che ovviamente non lo si userà per fare copie di film e magari passarle poi agli amici o altro, quale vantaggio può dare il masterizzatore Dual layer? Quale il motivo di una così spasmodica attesa?
Ciao
Maurizio
:) :) :) :) :)
Citazione:
mauper ha scritto:
Della sua utilità, me lo chiedo anchio,se hai gli originali che ti serve una copia di backup, a meno chè .....:D
Approvo in toto il Peppe pensiero sull'argomento!!:) :D
Citazione:
mauper ha scritto:
Personalmente non ho mai vissuto la "spasmodica attesa".
Poi è ancora tutto da verificare se la copia personale è effettivamente reato o meno: ci sono opinioni (e sentenze) contraddittorie.
A parte questo, non scordiamoci però che parlare di DVD non equivale necessariamente solo a film o giochi.
E' comunque un supporto che da una capacità massima di 4,7GBytes ora permetterà l'archiviazione di poco meno di 9GB, quindi un bel salto. La tecnologia (e lo spazio) c'era e l'utente non poteva sfruttarla, ora si.