Non è che se non è uscito negli Usa allora non esiste il master del filmCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Visualizzazione Stampabile
Non è che se non è uscito negli Usa allora non esiste il master del filmCitazione:
Originariamente scritto da BARXO
Adoro Regista (di cui ho tutto l'edito in bd con audio italiano) e film ma, essendo PF basato essenzialmente su dialoghi serrati (che pur conosco a menadito, possiedo anche libri vari del resto), un'edizione francese con soli sottotitoli francesi non m'interessa (la conoscevo da tempo).
Costa poco l'edizione australiana, standard, con sottotitoli inglesi ma non tantissimi extra come nella special edition italiana in dvd doppio del Cecco: ci sto facendo un pensierino, costa meno di venti euro spese di spedizione comprese.
D'altronde non ho fretta, con Jackie Brown tra non molto uscirà credo 8e spero) in Miramax e le UK versions credo avranno (ancora una volta) anche l'audio italiano sia pure half-rate...
...intanto mi accontento, sereno dato l'ottimo upscaling in entrambi i casi, delle due edizioni double dvd Cghv peraltro zeppe d'extra. ;)
ancora nessuna novità su edizioni italiane di pulp fiction in blu ray?
ma com'è possibile :confused:
La eagle ha da poco acquistato i diritti. Entro quest'anno dovrebbe uscire in BD ;)
ottimo! :) speriamo bene qualitativamente parlando...Citazione:
Originariamente scritto da vincent89