straquoto... una figata :)
Visualizzazione Stampabile
straquoto... una figata :)
il 34, mi rendo conto è un pò datato... io all'ampli Nad 326 c'ho abbinato dei diffusori Acoustic Energy Aegis Neo 3.
Sono molto soddisfatto del suono, se tengo un pò su l'ampli...
34 VOLEVA ESSERE 3D...
...quel problema che hai letto è una sciocchezza... sono 2 switch da 5 €...Citazione:
Originariamente scritto da dansiena
il cap di 2 secondi invece dipende dal firmware.... firmware nuovi non hanno questi problemi e cmq è superiore ad un Marantz 6003...
ciao
tanto saluti a tutti , visto che è il mio 1° post :D
X Dansiena
visto che sei di Milano , se ti può essere utile , c'è un "famoso" negozio in
C.so Magenta , la dico così perchè non so se si possa fare nomi di
negozi , che ha sia le B&W 684 che MA Rx6 ed ha anche il 326 , tutto
pronto per l'ascolto.
Ci sono passato scorsa settimana per sentire le MA , perchè interessano
anche a me , ho poi ascoltato anche le B&W , tra le due col 326 a mio
modesto avviso andrei sulle MA , molto + aperte,ariose e non
enfatizzate , come mi sono sembrate le altre , soprattutto sui bassi.
Ma è un mio parere e orecchio , quindi .....
Ascolta tu ;)
Ragazzi.... 3d non recentissimo ma sempre di grande interesse... :D
qualcuno ha provato l'accoppiata nad326 + wharfedale serie diamond?
Sto cercando disperatamente qualche consiglio sull'accoppiamento nad326 + diffusori.... :D
Grazie
Dritto dritto sulle B&W o Monitor Audio...poi tra i due, é molto questione di gusti e dettagli personali.
per me le diamondo sono troppo enfatizzate.....meglio un marantz su quelle
Le Diamond 10.1, per esempio, non sono male, anzi...ma il 326 merita di meglio, mio modesto parere.
Mi soffermo molto sulle wharfedale in particolare la serie diamond perchè ho trovato un negozio che la sconta tutta del 30% per esempio... diamond 10.7 560 €... che ne dite?? ;)
Antonio perchè consigli un marantz rispetto al nad?
Grazie
Antonio ti risponderà meglio, ma così a lume di naso, il Marantz essendo più caldo e meno vigoroso si bilancia meglio con la serie Diamond che al contrario enfatizza molto le frequenze....io avevo le Diamond 9.1 - 9.5 per l impianto HT per esempio.
gli impianti non si fanno con la tabella sconti ;)
assolutamente antonio... però sai... quando si può risparmiare qualcosina....
marantz 6003? invece riguardo le monitor audio? quale serie? RX?
grazie
Mi riallaccio a questa discussione perchè vorrei sostituire le Chario Silverette 200T con un paio di diffusori da stand per il mio NAD 326.
Le Chario vanno benissimo ma devo orientarmi per ragioni di spazio su qualcosa di meno ingombrante.
Cosa mi consigliate di ascoltare, sui 1000 euro, che non mi faccia rimpiangere troppo l'estensione in gamma bassa delle Chario (ovviamente senza la pretesa di uguagliarle)?
Ciao, io l'accoppiata NAD / B&W la trovo perfetta, il player 545 va benissimo, nessun problema, cura bene i vari cavi soprattutto quelli segnale.