Trailer che peraltro data la durata totale del film in due minuti ne fa vedere la meta'
Visualizzazione Stampabile
Trailer che peraltro data la durata totale del film in due minuti ne fa vedere la meta'
Ne hanno parlato proprio oraora al tg e pare che nelle sale americane stia spopolando :eek:
Io una possibilità (a nolo,anche in dvd) la darò sicuramente perchè il trailer mi attira non poco. e poi è quel genere di film che,come diceva il buon giangi, non ha nulla a che vedere con lo splatter (che non sopporto) ma che si basa su paure nascoste dentro molti di noi...
Magari mi piacerà anche....
Proprio per questo (come già scritto) temo che terrorizzerà i miei pazienti :rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Togli pure il "pare"... ;)Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Di fronte ad un costo di 15mila dollari ne ha incassati (ed è ancora nelle sale) ben 150milioni
Pare risulti essere come il record della storia del cinema considerando il rapporto costo/incasso
Direi che da tutto quello che é stato scritto in MOLTI non l'hanno visto... Sul grado di tensione che il film provoca non sarei così sbrigativo nel giudicarlo deludente... Senza spoilerare posso dire che se trovate "Blair Witch Project" una cavolata é "inutile" vedere questo... ma in caso contrario... ;)
Per il lato tecnico ha ragione chi ha detto che da un film girato con questo budget é impensabile attendersi livelli da riferimento nell'audio e nel video...
L'unico paragone si potrebbe fare con "Cloverfield" che però non é un low-budget...
Apparte che il film si chiama "Paranormal Activity" e non "Paranormal Activities". Sarebbe il caso di correggere altrimenti con il tasto cerca non esce nulla ;)
Il fim è stato girato con le Sony FX1:
http://www.exco.it/pagine/sony/sony-hdr-fx1.jpg
Immagini interlacciate ad una risoluzione massima di 1440 x 1080.
E' vero, mea culpa!
Se un mod potesse correggere il titolo, mi farebbe un favore. Grazie.
Activity o Activities poco importa,il film rimane una vaccata immane,io che sono appassionato di horror,ho il brutto vizio di comprare a volta roba import un po a scatola chiusa e a volte come in questo caso rimango fregato...:rolleyes:
Un prodotto (film mi sembra esagerato) assolutamente inutile,ma purtroppo chiara cartina tornasole dei beceri gusti di molto pubblico odierno che riempie le sale per questo coso,facendosi abbindolare dalle solite frasi tipo "il film piu' spaventoso dll'universo!!!" e poi snobba chicche come il gia citato District 9...:rolleyes:
Ho avuto modo di vederlo,in inglese con sottotitoli italiani.
Una roba di un soporifero allucinante,non prende a livello inconscio e non mette paura per niente.Incredibile come si possa,con il pubblico di oggi,fare miliardi con un'idea simile.Lode al regista,ma per la furbizia.
Ti quoto assolutamente Giangi!
Al giorno d'oggi basta uno squallido battage pubblicitario su internet con le solite frasi ad effetto (piu' spaventoso di Topolino!! Piu' feroce di Topo Gigio!!!:D ) per portare i pecoroni a riempire le sale!:D
Scommetti che in ambito Home Video riuscirebbe di piu' a vendere questo coso che magari un Barry Lyndon??
Sarei interessato a prendere il BD italiano di PARANORMAL ACTIVITY. Sapete se vale l'acquisto da un punto di vista tecnico?? Mi dicono alcuni amici che per via del tipo di riprese, l'HD non rende....meglio il DvD. Mah.....io gli ho detto: meglio sempre un Bd. Comunque, se qualcuno lo ha visto puo' darmi qualche consiglio? Sapete se ci saranno extra? Se si, sapete se sono in HD?
Grazie.
ma che caspita centra District 9 con Paranormal Activity ? :rolleyes:
@ maxrenn77.....scusa quindi io sarei un pecorone che si vede stà roba.....:O sei liberissimo di dire quello che vuoi ma non giudicare gli altri.
Maury,il mio commento non era rivolto a nessuno in particolare,ma solo alle masse che si fanno portare dalle pubblicita' a vedere robaccia come questa o il famoso Blair Witch project.
Se il mio commento ti ha in qualche modo offeso ti chiedo scusa.;)
anche a me ha fatto specie vedere qui il mio commento :eek: . ero convinto di averlo postato sul 3ad di District 9.Citazione:
Originariamente scritto da maury74
maxrenn77.....figurati se mi sento offeso.:)
prendo occasione per rispondere anche qui.
questo si è capito e lo hai precisato benissimo anche qui sotto.Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
non che non sono d'accordo sul maestro Stanley,(immagino tu ti riferisca a Shining)ma per come ti sei limitato a citare solo questo titolo,vuoi che ti faccia una lista di registi che hanno lasciato il segno nel genere horror?Citazione:
non per nulla l'unico capolavoro (se si può definire horror) lo ha fatto il maestro Stanley ;)
immagino che stavi scherzando :D .....vero?