Visualizzazione Stampabile
-
Io sono messo male
Il mio noleggiatore non riesce a starmi dietro, compra meno film di quelli che riesco a vedere, senza considerare il fatto che ne compro parecchi.
Se ci sono i film riesco a vederne in media uno per sera comprensivo di extra, ma molte volte non ho niente da vedere di nuovo e mi rivedo cose passate, per esempio questa settimana ho rivisto " Strange days " e " Die Hard ".
IN compenso il mio spacciatore mi ha passato due strunzate incredibili, che vi consiglio di lasciare sullo scaffale " C'era una volta in messico " ed " Il Medaglione" :mad: :mad: .
Ciao
-
Citazione:
C'era una volta in messico
confermo...dopo i primi 20mn lo abbiamo tolto dal DVD!!! tanto è vero che ci chiedevamo come hanno fatto a riunire tutti quegli attori!! o meglio gli attori leggendo la trama come hanno potuto accettare! soldi?...si ma qui c'è anche una faccia...vuol dire macchiarsi la carriera...passi falsi!
anch'io l'ho rivisto 2 sett. fa....andai a posta posta ad una videoteca che ha tutti i DVD...di ogni annata!
Salutoni.
CATVLLO
-
errata corrige
non so come mi sia uscita ....apposta
-
-
In media 4 filmozzi a settimana.
Ogni volta che invito amici a cena (il che capita spesso) una proiezione è d'obbligo.
Ora che ho un set di cuffie wireless anche qualcosina meglio perchè posso tenere un volume adeguato a notte inoltrata senza disturbare nessuno.
Capita anche che per numerosi impegni passa una settimana senza proiettare niente, ma diverse volte il Barco ha fatto giornata piena!
Di solito durante l'estate il cinema chiude a causa del caldo, ma quest'anno ho montato il condizionatore...Barco mio, sono cavoli tuoi! :D
-
...incostante...
...anch'io sono molto incostante: se il lavoro me lo consente mi sparo anche un film per sera, mentre in certi periodi non arrivo a uno la settimana...concordo con i pareri su C'era una volta in Messico: salverei solo Eva e Salma, e non certo per le doti recitative...Bye. Paolo
-
frequenza
l'importante non è la quantità ma la qualità cosiderando il gusto personale.
-
Io generalmente sono su uno/due la settimana, ma ascolto molta musica.
p.s. Ieri sera ho visto "c'era una volta in Messico", potevo leggere prima le vostre risposte :mad: , ci sono volute due birre per finire la visione :D
Antonio
-
Uno a settimana.
Ho paura di consumare i tubi...:D
Citazione:
Ieri sera ho visto "c'era una volta in Messico", potevo leggere prima le vostre risposte , ci sono volute due birre per finire la visione
Visti i vostri commenti unanimi, credo che solo Gipal griderebbe al capolavoro!! :D :D
-
mexico
a me è piaciuto moltissimo, forse rodrighez è l'unico regista sud americano in grado di raccontare a se a modo suo la realtà messicana.
GH
-
Dipende dai periodi posso arrivare al picco di 4 al giorno ma puo passare una settimana senza un film...
-
La mia routine di visione film è abbastanza fissa, nel senso uno il martedì sera sempre (nessun impegno ne personale ne sportivo) il resto della settimana fino al venerdì è dedicato ad eventuali prove e contro prove e ritarature, ma se tutto mi soddisfa, come sta succedendo in questi tempi il Pj resta spento; il venerdì ed il sabato sono dedicati a divertimenti vari (locali sono un noto nottambulo:D :D :D + fidanzata perchè se no dice che la trascuro), il CRT viene riacceso d'obbligo la domenica sera per il film di fine settimana, un tempo uscivo anche la domenica, ma adesso lo devo dedicare alla fidanzata ed anche un pò al riposo, visto che l'età avanza, allora cosa c'è meglio di un buon film rigorosamente visto con un CRT ??????:D ;)
ciao Marçelo
-
multivision
ieri 18.4. che pappata di home theater. calcio sky e i primi 2 episodi di alien. :) :D :) :D
-
Re: multivision
Citazione:
greenhornet ha scritto:
ieri 18.4. che pappata di home theater. calcio sky e i primi 2 episodi di alien. :) :D :) :D
Ieri pomeriggio 3 film , Jacknife, l'abominevole dr. Phibes, Dr. Phibes Rises Again.
Sabato sera SWAT a palla :D :D
-
Re: Re: Re: 1
Citazione:
angelo ha scritto:
QUELLO 2 VOLTE A SETTIMANA!!!:D :p
pensavo che quella fosse la frequenza con cui organizzi co-buy
:D :D :D :p