Ciao!
L'ho preso da Amazon.
F
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
L'ho preso da Amazon.
F
La descrizione di Amazon è questa:Citazione:
Fingolfin ha scritto:
Ciao!
L'ho preso da Amazon.
F
Disc 2 (DVD-ROM):
Complete video game of Kelly Slater's Pro Surfer
Step into Liquid high-definition: the complete theatrical version of the film playable on your PC in Microsoft Windows Media High-Definition Video
Robert August Surfboard Outfitter: interactive surfboard-customizing feature
Additional Surfline features: surf glossary: essential surfing terms, surf cams
Stunning 3-D fly-through satellite imagery tour of surf locations featured in the film provided by Keyhole
Widescreen anamorphic format
Number of discs: 2
See more product details:Disc 2 (DVD-ROM):
Complete video game of Kelly Slater's Pro Surfer
Step into Liquid high-definition: the complete theatrical version of the film playable on your PC in Microsoft Windows Media High-Definition Video
Robert August Surfboard Outfitter: interactive surfboard-customizing feature
Additional Surfline features: surf glossary: essential surfing terms, surf cams
Stunning 3-D fly-through satellite imagery tour of surf locations featured in the film provided by Keyhole
Widescreen anamorphic format
Number of discs: 2
ASIN: B0001FGBUC
Non riesco a trovare dove viene riportata la protezione, puoi aiutarmi ???
BUON HTPC A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
eh lo so :P
Te lo dico io che è protetto fidati :(
Va a collegarsi su internet e poi dice che non può ottenere la licenza perché è solo per i residenti negli Stati Uniti e Canada.
Che cosa assurda!
Oltre al fatto che poi non ho capito perché devono sapere le mie abitudini! E' proprio un caso di "Grande Fratello". In un futuro prossimo con la diffusione della protezione DRM potranno farsi gli affari nostri e analizzare cosa guardiamo o ascoltiamo e quando lo facciamo...alla faccia della privacy.
Stessa cosa capiterà col prossimo Windows...mah
Ciao!
F
Io sono rimasto fregato con motown..nei requisiti di sistema richiesti spunta malignamente "internet connection" come per t2 e shadows of motown, mentre in coral reef non e' richiesta...non e' esplicitamente detto!
Sono Assolutamente daccordo.Citazione:
Fingolfin ha scritto:
eh lo so :P
Che cosa assurda!
Ciao!
F
In un altro tread si parla dello stesso argomento e qualcuno ha suggerito il programma anyDvd (http://www.slysoft.com/it/ )
Visto che avete gia aquistato Step, provare non costa niente...
(anyDvd costa $39 ma potete scaricare una versione trial)
Mah, ho provato con anydvd, ma niente da fare!
Ciao
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Io sono rimasto fregato con motown..nei requisiti di sistema richiesti spunta malignamente "internet connection" come per t2 e shadows of motown, mentre in coral reef non e' richiesta...non e' esplicitamente detto!
Dai uno sguardo quì:
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=3
Guido, forse non hai mai letto la mia risposta ad una tua precedente domanda:
Ho appena visto Motown,
1) installare: forceapi 1.8 (necessario con XP);
2) Con dvddecripter ho salvato l'intero DVD su HD come ISO;
3) Con daemonTool ho creato il disco virtuale in cui riportare la copia da HD;
4 Ho lanciato VIDEOLAN, opzione apri disco, selezionato il disco virtuale (nel mio caso H perchè ho due DVD rom e due HD) ed è andata.
Ma.....la qualità non è da HD.
BUON HTPC A TUTTI!!!
Avevo seguito le tue istruzioni, ...quello che si vede (e lo vedo anche io) non credo sia il filmato WMV HD ma il film "normale" altrimenti questo metodo dovrebbe funzionare anche con Step into liquid e T2, non posso fare la prova non avendoliCitazione:
ADUWIND ha scritto:
Dai uno sguardo quì:
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=3
Ma.....la qualità non è da HD.
BUON HTPC A TUTTI!!!
Ciao
Ma non sono nello stesso disco, il filmato a definizione normale è nel disco 1, quello in HD nel 2 :confused:Citazione:
Guido310 ha scritto:
Avevo seguito le tue istruzioni, ...quello che si vede (e lo vedo anche io) non credo sia il filmato WMV HD ma il film "normale" altrimenti questo metodo dovrebbe funzionare anche con Step into liquid e T2, non posso fare la prova non avendoli
Ciao
Certo, sto parlando del disco 2; ci dovrebbero essere i contenuti speciali (VOB)e la versione WMV , a meno che....quello che ho visto e' davvero il filmato hd, ma allora la qualita' fa davvero schifo, peggio di una videocassetta! Lanciando direttamente i filmati WMV non partono.
Non e' per niente paragonabile a coral reef, che pero' e' stato girato con telecamere Imax ad alta definizione
Riprovero' ancora alla luce di queste delucidazioni
ciao
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Ma senza HTPC, come faranno a vederlo ??????:D :D :D :D :D
Sempre + BUON HTPC A TUTTI !!! [/I][/SIZE]
è SUFFICIENTE UN PORTATILE WIDE SCREEN PER CAPIRE CHE QUESTI DVD PSEUDO HD MICROSOFT SONO UNA FREGATURA !!
ASPETTIAMO CHE SI DIFFONDANO I VERI HD-DVD STANDALONE
E POI SI CHE CI POSSIAMO DIVERTIRE CON L' HD VERA SENZA TUTTE LE MENATE E PARANOIE DEGLI HTPC-MEN
:rolleyes: . :rolleyes:
Ho provato con AnyDVD, ma niente, riesco giusto a superare il primo blocco, ma quando arriva il menù principale, mandando in play richiede ancora l'autorizzazione.
Mah!?!?
Ciao,
Simone.
Stavo per acquistarlo ma sentito della vostra esperienza mi fermo a Coral Reef!
Saggia idea per il momento !!!
Altri titoli in HD come Coral Reef, ce ne sono?
Ciao,
Simone.
In attesa che venga verificata la soluzione proposta da ADUWIND (interessante), una strategia ci sarebbe: acuistare un abbonamento VPN da un provider Canadese oppure Americano...
Cheddite: "smezziamo"?
:rolleyes:
Emidio