tra la hf200 alla 100
ho letto che la 200 e + rumorosa di notte
quindi credo sia meglio la 100
perche non aspetti le nuove sony ;)???
Visualizzazione Stampabile
tra la hf200 alla 100
ho letto che la 200 e + rumorosa di notte
quindi credo sia meglio la 100
perche non aspetti le nuove sony ;)???
Citazione:
Originariamente scritto da Djandrea
alla fine ho preso la hf100..
Matty001 buona scelta secondo te?
grazie!
tra la 200 alla 100 sicuramente
di notte saranno migliori le riprese
(falle in cine mode) luce permettendo
Citazione:
Originariamente scritto da niccoleo
Meglio non potevi fare, anzi... hai fatto un affare!! e poi che k...:ciapet:
ma dove hai trovato una HF100 usata?? mica ne hanno altre?? sono impazzito ma non l'ho trovata!! Rimpiango moltissimo quella cam...
e dimmi come ti trovi?
;) we ciaooo matty
scusate per l'off topic
chi sa se vale la pena investire 150 euro e prendere la 116 anziche la 105?
quali sarebbero i risultati reali?
grazie
Guarda i risultati dovrebbero essere pochi, molto pochi, vista la grandezza limitata del nuovo sensore . Sicuramente la tecnologia della 116 è migliore, ma a quel punto come ti ho già detto andrei sulla CX505, che la trovi in giro tra i 600/700 euro circa, mentre la 116 intorno ai 500 euro... alla fine parliamo di una differnza di 150/200 euro, almeno hai davvero una gran macchina....:DCitazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
della 505 orami abbiamo un ambia testimonianza della sua validità in tutte le situazioni, mentre della nuova serie si sa poco, dato che ancora non è in commercio in italia . Dalla lettura della scheda tecnica però si capisce già che a basse luci non dovrebbe essere fenomele.....:eek:Citazione:
Originariamente scritto da PROPLETE
ma le panasonic sono tutte da scartare? Che ne dite della sd300?
Un'altra cosa: la xr200 è troppo vecchio come modello? Sconsigliato?
la serie SD della pana fa davvero pena, ho avuto la tanto decantata SD10 che era veramente orrenda, dunque sconsigliata :eek:Citazione:
Originariamente scritto da ceca
No, è una buona macchina, ma io sconsiglio sempre quelle con HDD, data la troppa fragilità e delicatezza degli HDD, meglio puntare su cam dotate di memory flash o integrata o comunque estendibile con schede di memoria .Citazione:
Originariamente scritto da ceca
Mi par di capire che le sony sono delle buonissime videocamere, io sono un profano, è la prima videocamera!
Ho trovato online:
Sony CX105 a €360+sc
Sony CX505 a €674+sc
La differenza di prezzo è notevole, ma è anche giustificata?
Altri modelli papabili?
La SD300 è perfettamente uguale alla TM300 e alla HS300 con la sola differenza che non ha memoria interna (come HF200) usa le schede sd.Citazione:
Originariamente scritto da Matty001
Non capisco come si possa definire orrenda una cam che generalmente è giudicata tra le migliori. Lascio perdere Camcorderinfo che addirittura la mette al primo posto ma cito Trustreviews, Ala test e.....basta cercare su internet e nessuno la definisce orrenda.
Ha anche vinto l' EISA.
Sono tutti in malafede?
L'Eisa l'ha vinto anche la canon Hfs10, e com'è?? ORRENDA!!!Citazione:
Originariamente scritto da Carococco
Le recensioni lasciano sempre il tempo che trovano, sono poi i veri test fatti personalmente che fanno il risultato .
Ripeto, in confronto alla Canon e Sony la Pana a parità di prezzo non vale la pena .
Niccoleo complimenti, la hf100 è un ottimo acquisto!!!
L'ho comprata anch'io a 420 euro usata su p*x*ania circa 7/8 mesi fa.
Ne sono estremamente soddisfatto.
In condizioni di scarsa luce soffre un pò, basta conoscerla e non zoommare troppo (+zoom = -apertura).
A me sembra, senza voler insegnare ai gatti ad arrampicare, che certe affermazioni pecchino di estremismo.Citazione:
Originariamente scritto da Matty001
Ci possono essere delle differenze soggettive tra un prodotto o un altro ma, definire orrenda un'ottima macchina come la Canon HFs10.....mi sembra eccessivo.
Comunque siamo in democrazia...
Citazione:
Originariamente scritto da Carococco
Amico mio, non parlo per sentito dire o tanto x parlare, io l'ho avuta la HFs10 e ti posso assicurare che è ORRENDA, ha 3000 difetti, ovvero è rumorosa, molto scattosa e lo stabilizzatore è del tutto inefficente tanto che le riprese o le fai sul cavalletto o ti viene il mal di mare a guardarla...
se leggi su questo forum noterai che non sono l'unico che parla male della HFs10, come anche della s11 che non si è rivelata poi migliorata più di tanto rispetto alla precedente . Lascia stare recensioni, premi ecc ecc. i test si fanno sulla propria pelle . Sulla canon posso dire con certezza che ad oggi la miglior consumer è la HF10, le altre putroppo sono piene di difetti