hehheheeh :D
Visualizzazione Stampabile
hehheheeh :D
Scusa, hai raggione!!! Però potevi scegliere qualcosa di più semplice, emoxone77.
Bé non ti nascondo che anche io mi sono interrogato più volte sulla natura ed origine del tuo nick.....:rolleyes: :confused: :eek:
Qui ti dò raggione, ma ho provato in passato a cambiarlo perchè ne avevo trovato uno veramente carino, ma pare che non si possa fare. Ormai avevo raggiunto certi crediti.....adesso ormai sono diventato tenente! :asd:
Ma non siamo OT?
direi di si :D
ragazzi rieccomi!!!!
allora ieri ho misurato perfettamente la distanza dal tv al mio letto(dove poggio la testa) e sono 3mt precisi!! forse riuscirei a guadagnare qualcoscosina spostando in avanti il mobiletto, ma nulla di rilevante credo...
il budget posso farlo salire anche sui 1000(anche se dovro dire addio ad altre cose!!),il dubbio era se spendere tanto ora visto che stanno per uscire tv 3d etc(e magari fra 1-2 anni gia lo devo cambiare),
io inizialmente avevo pensato a:
sony 40V5500 € 712,00
sharp LC42SH7EBK € 614,90
dovendo spendere dipiu avevo pensato a
lg 42SL9000
pero li avevo visto solo per il rapporto al prezzo....
se midite che 3mt sono troppi per questi modelli, non so cosa fare!!!
grazie ancora dei vostri preziosi consigli!
Se non hai problemi di spazio, ti ci vorebbe minimo un 46"(ma ci vedrai hd o no?). In questo caso potresti trovare qualcosa di buono anche con meno di 1000€. Questo te lo consiglio: http://www.toshiba-italia.com/tabid/...3/Default.aspx Altrimenti uguale c'è anche il 42". Sicuramente un prodotto superiore al Sony V, magari paragonabile al W.
P.S.: Attenzione alle distanze di visione dal letto.....ci sono le diagonali!
Capella grazie del tuo supporto!!!
ora al tv verra collegato solo una xbox360, una ps3, e un pc.
il tv non lo attacco alla antenna, lo faro massimo per vedere qualche partita con chi amici (digitale terrestre per ora)
quindi uso sara, film (BR e mkv dvd dvx, pc) e game (xbox360, pc)
che ne pensate? sono disposto a mettere pure un 46+ spero ci entri!
in che senso diagonali? io ho il il letto dritto per dritto al tv!
Si è dritto dritto, ma ovviamente rispetto alla posizione della testa, sarà messo più in alto. Quindi rispetto alla misura che si ottiene orizzontalmente, in diagonale fino a centro tv avremo una misura maggiore. Understand?
no!!!!!!!!!!!!!!!!
Quale secondo te fra queste due linee è più lunga?: http://yfrog.com/j6immagineckgp
.....è il caso di dire:"ma che ti devo fare un disegnino?".....:D :D :D :D :D
cappella ma che ti fumato?la diagonale e pari alla lunghezza in orizzontale
Ovviamente no, se no che diagonale sarebbe?
chiedo scusa per l'errore elementare :cry: