Il 6003 và più che bene!
L'audissey è semplicissimo...fà tutto lui :D .
Visualizzazione Stampabile
Il 6003 và più che bene!
L'audissey è semplicissimo...fà tutto lui :D .
Grazie Doraimon, sei sempre molto disponibile e gentile.
Ma in HT avrei miglioramenti, secondo la tua esperienza, col passaggio al 6003/7002 rispetto a NAD?
Non mancano di dinamica? Tu passando al 906 che considerazioni puoi fare?
I miei diffusori sono molto più difficili da pilotare quindi non fà testo.
Certo che con il 906 problemi di potenza e dinamica non ne ho anche se con il parlato qualche problemino sempre rimane (ma quello dipende dal film).
Con il 6003 avevo problemi di scarsa dinamica solo a bassa voce ma già a volume medio era perfetto.
Tra tutti i sinto entro i 1000 euro che ho provato il Marantz a mio avviso è il migliore come timbrica per uso promiscuo stereo/HT.
Tra il 6003 ed il 7002 non saprei quale scegliere.....il 7002 ha più potenza ma il 6003 ha un effetto cinematografico più appagante. Sono entrambi HD ma il 7002 esteticamente è più bello e massiccio.
io ascolto a volumi bassi (x farti un idea, al max arrivo a -20)Citazione:
Con il 6003 avevo problemi di scarsa dinamica solo a bassa voce
Non sapevo che il 7002 fosse meno d'impatto, nn si smette mai di imparare
in casa denon, un 3808 come lo vedi? ma perche i denon costano cosi tanto...
Non è meno di impatto il 7002 è meno avvolgente e più direttivo rispetto al 6003/6004 ;).
Se vuoi l'impatto devi rivolgerti a Onkyo, Yamaha o Pioneer (ma modelli quasi al top).
Il Denon è tipo il Marantz ma un pò più aperto e quindi meno equilibrato ma con una buona sezione video (cosa che al Marantz manca -7002 - o è scarsina - 6003).
Bisogna sentirli, a me personalmente ad esempio non piace il Sound Pioneer,quando dicevi dell' lx52,ma sono gusti,vanno ascoltati...come ht nemmeno il Marantz mi ha preso,proprio poco direi,ma ovviamente non controbatto cio' che è stato appena scritto....sono gusti
Sono gusti è vero infatti ho notato spesso che a chi piace il Marantz non sopporta i Denon e viceversa :D.
Io ad esempio non sono mai riuscito a prendermi per me un sinto Denon.
Doraimon, le CM 7 non sono più difficili da pilotare delle 684...nè lo sono in termini assolutiCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
@Doraimon
Per fortuna...altrimenti si venderebbe un prodotto solo...sai che noia?:p :p
Ma quindi, secondo la vs esperienza, per "aprire" un po' le le 684, che cosa consigliate?
Non dico di non amare la loro linearità, e ne apprezzo infatti moltissimo l'abbinata con NAD che la esalta, ma nell'ascolto di musica.
In HT mi manca un po' di aperture e dettaglio...
come sai io avevo un 2309 con le 684 suonavano una meraviglia quando sono passato alle cm7 sembrava mancava qualcosa ora col 3310 le cm7 sono fantastiche non sento il bisogno di prendere un ampli 2 canali per tornare al tuo consiglio direi che col 2310 te la caveresti benissimo che a quanto pare da diversi pareri e meglio del 2309 che avevoCitazione:
Originariamente scritto da ciandro81
Confermo, denon 2310 e se ascolti musica in stereofonia ci aggiungi subito o in seguito un bel integrato sempre Denon e sei a posto:D
ciao io avevo 683 con denon 3808 x me è un ottima accopiata denon b&w:D
Ale55andro leggi quanto scritto da Serfon ;)
MA domanda..è meglio tipo un 2310 nuovo di pacca..o un usato tipo 875 876 905 906 ?o un denon vecchio sempre ma di fascia piu alta rispetto al 2310?:confused: