Ho deciso: lo comprerò senz'altro quando uscirà come accessorio la fascia per metterlo al braccio quando faccio jogging...
Visualizzazione Stampabile
Ho deciso: lo comprerò senz'altro quando uscirà come accessorio la fascia per metterlo al braccio quando faccio jogging...
Interessante il maxi Iphone :p Vediamo come si comporta su strada...:cool:
E' la prima cosa che ho pensato ieri, seguendo il blog del keynote...Citazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
Purtroppo però la cosa è praticamente impossibile, essendo sprovvisto di interfaccia infrarossi...
Un telecomando universale deve comandarmi tutti gli elementi della catena, non solo il mini....
Oppppsss....:eek:
Mi rimangio immediatamente tutto....
Ho fatto una piccola ricerca....
Date un'occhiata a questo oggettino molto interessante, che ne dite?
ennesimo scatolotto megablindato che per iniziare a farci qualcosa di serio devi craccare (perdendo la garanzia)...
come per tutti gli altri prodotti della mela perlomeno da parte mia resterà sugli scaffali :)
Appena lo provo, poi ti dico ! :)Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Ottimo Alberto, sarebbe una prova davvero interessante...:)
Ho scovato anche quest'altro accrocchio similare...
senza supporto flash la navigazione INTERNET e' praticamente inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perché?
Se parli per la visone di video, mai mai provato su Youtube i video in HTML5?
Per il resto a cosa serve Flash? Per i giochi?
Ciao
Sèvero
Per me se lo possono tenere per essenzialmente due motivi:
1. navigazione web senza il supporto ai contenuti in flash
2. assenza del multitasking, come per iphone
ci sono tantissimi siti che per mettere in evidenza articoli o contenuti particolari utilizzano gli slider sviluppati in flash.Citazione:
Per il resto a cosa serve Flash? Per i giochi?
Al tempo stesso sono convinto che venderà un botto solo perchè si chiama "Apple".
questo non lo so, non mi pare che abbia la tecnologia e-ink il display, quindi leggere un ebook diventa faticoso...Citazione:
Originariamente scritto da obiwankenobi
Sabatino sono con te in tutto e per tutto;)
...molto interessante!!Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Diciamocelo, giù tutti il cappello. La Apple ha scoperto che il mondo è pieno di gonzi che vivono di mode, e ancora una volta risucirà a sbancare, rifilando l'ennesimo oggetto che fa sì tutto, ma in qualche modo (come l'iphone telefona sì, ma non con la qualità nokia, l'ipod suona sì, ma non con la qualità sony, il mac funziona sì, ma non con la versatilità di windows). Chi cerca un oggetto stiloso, possibilmente da esibire in ogni occasione, ed è disposto a strapagarlo, ad essere legato agli accessori proprietary e a buttarlo in pattumiera dopo uno/due anni perché obsoleto (funzionerà ancora, ma non farà più "figo") si accomodi.
Chi non è disposto a compromessi però si rivolgerà altrove. Chi vorrà un ottimo e-reader continuerà a comprarsi il Kindle, e così via.
So di attirarmi ostilità. Purtroppo questa è la solita guerra di religione, che prosegue ininterrotta dai tempi di Commodore 64 vs. Apple II. L'importante è che ciascuno alla fine sia sinceramente contento delle sue scelte.
Cappello comunque al marketing Apple, che è riuscito a conquistarsi da settimane le prime pagine dei più importanti quotidiani mondiali. Chissà se spendono più in pubblicità o in ricerca ma, comunque sia, quel che è certo è che spendono bene.
Mie valutazioni
Pro
-Sborone
-Batteria dura 10 ore,stando a quello che dicono
-Costo conteuto
-Scarichi Libri dalla libreria(poi mi dite quanti di voi sarebbero disposti a comprare dei libri e leggerli lì sopra)
Contro
-E' un iphone ipertrofico,solo che non chiama,non manda sms,e non scatta foto
-Non si può utilizzare con Skype dato che a quanto sembra non possiede microfono e neanche altoparlanti Edit: li possiede entrambi
-Non ha flash,quindi navigazione castrata
-Per navigare su internet ovunque dovrò spendere una cifra aggiuntiva
(20 euro adsl 12 iphone e 12(?)Ipad=44 euro al mese di Internet..mhhh)
-Non posso attaccarci nemmeno un lettore di schedine per scaricare delle foto in viaggio sull'hard disk
-Non è Multitasking
Mi aspettavo un Macbook tablet,e non un Ipod Touch oversized.Un Netbook da 399 fa 10 alla n più cose dell'ipad.
Da fan di Apple sono delusissimo. iFAIL