Dai su nagao non piangere che il 4 febbraio e' vicino.....:D
Mi fate scendere la lacrimuccia di commozione voi che giocate alla PS3:D
Ciaooo;)
Visualizzazione Stampabile
Dai su nagao non piangere che il 4 febbraio e' vicino.....:D
Mi fate scendere la lacrimuccia di commozione voi che giocate alla PS3:D
Ciaooo;)
Gianni fatti una cavolo di connessione a casa (sarebbe anche ora visto che siamo nel 2010 :D ) e uniamoci a loro visto che la PS3 già la hai :)
Premetto che odio gli fps e sono una pippa
Ho giocato un po a cod, ma e davvero troppo troppo frenetico e e se non ti aleni a bestia non ce la fai. ora, ok esser bravi ma io ho una vita:D
Bad company invece e molto piu tattico, ci si puo imboscare e giocare un po' piu di strategia, e poi :cool:
@Franklin ma come fai a snobbare i veicoli? Io già mi vedo con Nag che guida il quad e io dietro che sparo...ca--ate...
se mi faccio Internet in casa poi sono costretto a spararvi a tutti,il primo sei proprio tu..... Ciaoooo:DCitazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Viecoli NO!
Basta vedere lo scempio di COD5 e i suoi stramaledettissimi carriarmati.
Il single player è un altro discorso e i veicoli sono buoni per variare il gameplay, ma nell'online, grazie a cielo, alla IW la pensano come me. :)
Quoto in toto 55AMG vi rendete conto che partite epiche che possiamo fare.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
E' una bellezza giocare in partite private tra amici ci si ammazza dalle risate,provato ieri sera in mw2 leggete i post.
@HOMER
:mano:
frank_mackey... frank_mackey , non sai cosa ti perdi!
:D
Il mitra è mio amico!:cool:
By
Voi della 360 avete scaricato la demo ,ho letto che chi l'ha provata è rimasto un pò deluso.
Fateci un resicondo:D
anche io aspetto molto questo gioco
cod mw2 l'ho venduto,troppo frenetico e arcade per i miei gusti
non che questo sia simulativo,pero' e' molto piu' ragionato,realistico e impegnativo,viene privilegiato il gioco di squadra anche grazie alle varie classi...e poi mezzi utilizzabili,scenari indistrubbili...
capolavoro annunciato
Io andavo matto per battlefield2 (su pc). Se fanno qualcosa di simile o questo lo è mi ci fiondo.
Citazione:
Originariamente scritto da gabrieles2
Quotatura integrale d'obbligo da parte mia.
Infatti sto decidendo di vendere MW2 e Assasin creed 2 ora, prima che calino i prezzi della valutazione usato. Marzo è prossimo, non vedo l'ora di tornare a massacrare gente online;)
dopo tutti i commenti letti credo ke l'AVM Team di MW2 si sposterà a breve (marzo) a BC2:D
Ben detto Diena aspettiamo tutti con ansia questo titolo,speriamo che EA nn ci deluda,nn vedo l'ora di distruggere tutte le case e i vari ambienti:D
ci sono pure io!
bc e l'unico sparatutto che sono riuscito a giocare, e davvero troppo divertente
ps datemi un carroarmato e spacco tutto:D