ahahha mi sono dimenticatoCitazione:
Originariamente scritto da emoxone77
Visualizzazione Stampabile
ahahha mi sono dimenticatoCitazione:
Originariamente scritto da emoxone77
Confermate che i Toshiba non hanno la predisposizione per le "CAM CI+ per i programmi HD a pagamento di mediaset Premium"???
non ho nessuna intenzione di metterci una console, ho un pc con una ati4870x2 e monitor da 22" direi che la postazione game è già a posto.Citazione:
Originariamente scritto da lumo88
L'unica cosa che ci potrò attaccare è un portatile, giusto per sfizio di vedere il pc sulla tv, ma non è una cosa determinante per la scelta del tv.
ma è possibile vedere i dvix o film in altri formati semplicemnte inserendo un pen drive nella porta usb? Qualunque sia la marca (philips, sony o toshiba) :rolleyes:
Scusa mi togli una curiosità...se utilizzi il televisore solo con materiale in bassa definizione perchè vuoi comprare un televisore full-hd?Citazione:
Originariamente scritto da brontolo19
L'unico vero difetto del Philips (per me che non ci gioco) è la scarsa utilità della porta usb, visti i limiti che ha (cerca nel forum, troverai materiale a bizzeffe...).
Straquoto edo82: non capisco perchè comprare un full-hd se devi vedere prevalentemente segnali SD. Vedi meglio nella maggior parte dei casi e risparmi pure.
ho deciso per un full-hd perchè non mi voglio precludere la possibilità di vedere materiale in hd; più avanti, magari il prossimo anno, vorrei mettere sky-hd e/o prendere un lettore blu-ray, o magari solo mettere mediaset premium in hd. Prendendo un hd-ready sarei già limitato.Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Quindi mi serve un buon compromesso tra la tecnologia sd e l'hd.
E poi, spezzo una lancia a tuo favore Brontolo, il costo dei full-hd è al massimo di 40-50 euro superiore a un HDready e se compri un Full (soprattutto toshiba) i contenuti SD sono assicurati senza problemi....
C'è sul sito della Toshiba il logo che raffigura la predisposizione per la PayTV :cool:Citazione:
Originariamente scritto da sparty
se dovesse usare la cam C+ x vedere premium in HD (1080i), fa bene a puntare ad un full hd.
stesso discorso x lo sport Rai HD (mondiali di calcio).
che poi ormai il mercato va x forza di cose sui full hd.
Grazie niger, infatti dal sito mi sono scaricato il pdf dei modelli certificati per la pay tv: http://www.toshiba-italia.com/Portals/0/DGTVi.pdfCitazione:
Originariamente scritto da niger
Riguardo ai pollici invece cosa mi consigliate?Citazione:
Originariamente scritto da sparty
a mio avviso...
42"
così almeno quando avrai il blu ray potrai goderti il full hd con una dimensione onesta.
ciao
:)
concordo
Io non ne facevo un discorso di scelta tra full-hd e hd ready, dicevo solo che se usi solo materiale sd è inutile comprarsi un televisore del genere, sia che sia full-hd che hd ready.Citazione:
Originariamente scritto da brontolo19
Consiglio mio: compralo l'anno prossimo quando ti doterai di lettore blu-ray e/o decoder sky hd, per l'uso che ne faresti un televisore del genere è inutile, anzi vedresti pure peggio le fonti in sd.