E' probabile che abbia stesse matrici e stessa ottica dell'HD1 (quindi assolutamente da scartare) e che il prezzo di listino maggiore sia imputabile all'accoppiata con il processore video esterno.
Io non lo comprerei... :O
Visualizzazione Stampabile
E' probabile che abbia stesse matrici e stessa ottica dell'HD1 (quindi assolutamente da scartare) e che il prezzo di listino maggiore sia imputabile all'accoppiata con il processore video esterno.
Io non lo comprerei... :O
Non credo se è il modello antecedente vedrai che ha delle matrici ancora peggiori.
:asd: ancora peggio......
Scusate la mia disinformazione, ma che cosa avevano che non andava le matrici del jvc-hd1? lo conoscevo come un buon apparecchio :confused:
Mi pare di averlo visto in funzione al TAV (2005?) dal Berti, rimarchiato Meridian. Senza dubbio è di un altra categoria, come livello costruttivo e selezione della componentistica, ma distanti anni luce come livello del nero e di conseguenza contrasto a favore dei D-Ila attuali...ma già dallo HD1. Basti pensare, all'esborso richiesto dalla controparte Sony all'epoca, per portarsi a casa il Qualia...che azzardo a dire, pur non avendolo visto, di gran lunga superato dall'attuale top di gamma.
Considera anche che, quel/i fortunato possessore/i che ha pagato fior di quattrini per portarsi a casa tale macchina, difficilmente si disfarrebbe (a quel prezzo) senza aver raggiunto diverse migliaia di ore d'uso (che sicuramente ha azzerato..).
A me non è mai piaciuto :O , comunque era un buon proiettore paragonato ai modelli dello stesso anno.Citazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Già dal modello successivo le cose sono migliorate e arrivati alla generazione attuale , finalmente mi piacciono.
Allo stesso prezzo , on line , trovi modelli attuali e più performanti.
Niente di cosí drammatico se ora lo si riesce a trovare, un buon usato, sui 1000/1500euro.Forse non i puntini bianchi ai 4 angoli , ma disallineamento al limite della tolleranza é facile trovarlo anche su macchine attuali. Che poi "qui", tutto diventi fiacco e vetusto in poco tempo é risaputo... :DCitazione:
Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
Allora lascio perdere il JVC HD10KS e anche il JVC HD1 :(
Quindi anche un VPR con tecnoligia LCD di ultima generazione ha una qualità d'immagine superiore al JVC HD1?
Direi di si.... L'HD1 mi dave la sensazione che fosse sempre pesantemente sfocato... Altro che defocus..... :D