da una parte potrebbe significare che ne hanno venduti più del previsto, dall'altra è un bel problema se veramente non escono i nuovi prima di maggio...
Visualizzazione Stampabile
da una parte potrebbe significare che ne hanno venduti più del previsto, dall'altra è un bel problema se veramente non escono i nuovi prima di maggio...
Nel sito di Panasonic USA ci sono, tra gli altri modelli, già i G20 e iG25 in 'pre-sale', anche se ancora almeno per questi 2 modelli non ci sono i prezzi.
Presenti il 42-50G25 e il 50G20...sembra ci siano solo differenze estetiche!
:)
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e mi sono deciso ad iscrivermi dopo aver letto le discussioni per almeno uan settimana.
Complimenti a tutti.
Sono stato al Mw della mia città e l'assortimento era scrsino. Avevano un G10 da 42 e un V10 ma da 50. Differenza abissale con il BR. Forse dovuta alle regolazioni. Ma queste discussioni si svolgono altrove...
La notizia è che danno in arrivo per il 20 febbraio la gamma G25.
A voi risulta qualcosa di simile?
Di sicuro c'è che il 16 di Febbraio in Germania ci sarà la presentazione della line up europea,quindi l'informazione che ti hanno dato è credibile!
;)
leggendo le schede tecniche (incomplete) che si trovano sul sito l'unica differenza sembra essere:Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
50G25 - VIERA Link™ Y (with Network Camera).
50G20 - VIERA Link™ Yes.
il resto è identico spiccicato....
Vediamo se quando arrivano in Italia conserveranno la certificazione THX che l'anno scorso sul G10 è sparita (se non ricordo male) ed il Pixel Orbiter (abbastanza utile)...
suppongo che il pixel orbiter non ci sarà nella versione europea...così come era stato nei modelli 2009 (presente solo nei modelli USA)
non si capisce il perchè....
Panasonic si meriterebbe un bel boicottaggio se continua con certe politiche assurde che vanno a discriminare il consumatore europeo :mad:
beh, visto cosa hanno combinato con il "nero degradante"... direi il boicottaggio se lo stanno comunque cercando :mad:Citazione:
Originariamente scritto da jpjcssource
42G25 1199$
;)
Penso il link da dove hai preso l'informazione sia questo http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...php?p=18082171 ma non è ufficiale però!Citazione:
Originariamente scritto da Pietruzzo
(lo stesso avvenne per la serie S2)Simulazione acquisto su sito statunitense.....
sembra che il prezzo del 50G20/25 sia 1499$
;)
bene i prezzi sono buoni fin dal lancio, speriamo vengano conservate anche per i modelli europei tutte le caratteristiche degli americani...
Mi basterebbe la modalità THX ;-)Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85