Invece il Pioneer lo ha messo in entrambe le liste :D .....ahi ahi ahi 55AMG!
Visualizzazione Stampabile
Invece il Pioneer lo ha messo in entrambe le liste :D .....ahi ahi ahi 55AMG!
Infatti...;)Citazione:
Pioneer lo ha messo in entrambe le liste
:rolleyes: non c'è niente da fare...:D
Mi raccomando...finchè si ride e si scherza tutto ok...ma ricordatevi che vi osservo...;)
Ciao Rossonero, sì che lo vedo. Se non lo metto non vuol dire sia osceno, anzi.Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Semplicemente lo reputo inferiore ai primi 3 elencati tutto qua ;)
:DCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sì ma non al primo posto in entrambe le liste.
Musicalmente è valido ma non a livello degli altri menzionati prima. Ovviamente sempre mio modestissimo parere personale.
Cioè il FanBoy di turno lo reputerebbe buono e primo della classe in qualsiasi situazione.
Ma ad essere obbiettivi non è così e credo che difficilmente esisterà mai un amplificatore primo in tutto.
Ma giusto anche così, altrimenti tutti prenderebbero quello (sempre gusti personali permettendo) e sai che noia ;)
Quindi musicalmente lo ritieni migliore dell'Onkyo (visto che lo hai messo in classifica e l'Onkyo no)?
Senza il minimo dubbio. E credo anche di poter affermare che in questo caso i gusti non sono nemmeno personali in quanto le differenze sono piuttosto marcate.
Allora mi devi venire a trovare così ti faccio sentire come va' in 2ch.
Attenzione 55AMG per cortesia contieniti e non ricominciamo come al solito!!! Ti richiamo solo per il fatto che ogni tanto scivoli e parti per la tangente con assolutismi,tipo queto evidenziato.Rimani nel dominio dei tuoi gusti personali per favore e non andiamo oltre ;)Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Di contro,posso dirti che non c'è un solo possessore,che io sappia,scontento delle doti sonore dei nuovi Onkyo,e c'è chi li ha di gran lunga preferiti su tutti gli altri dopo averli ascoltati
...per favore.
Non ultimo,ne sono rimasto piacevolmente colpito anch'io di come suona bene.
Sarebbe ora si Doraimon ;)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
E se lo dice Doraimon ...che se non ricordo male aveva prima un Marantz....:)
Siete voi che fraintendete sempre non è colpa mia :D
Il fatto che io dica che un certo ampli si comporta peggio di altri NON vuol dire che suoni male. E' importante questo.
Ora va bene tutto, vanno bene anche i gusti personali ma a parità di modelli non è possibile voler paragonare un Onkyo (in uso musicale) ad un Marantz, ad un Harman Kardon,ma nemmeno ad un Denon ed ad un Pioneer. Per quanto bene possa suonare. Altrimenti passate voi da FanBoy non io :D
Diciamo che se la gioca con Yamaha.
Dai sta cosa un pò è vera. :p :pCitazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Rosso leggi sopra il tuo ultimo post ;)