Visualizzazione Stampabile
-
Ma invece di dire "speriamo che facciano la traccia HD in Italiano", voi della redazione, perche' non rispondete alla nostra "richiesta d'aiuto" sul forum????
Vi prego...aiutateci, o almeno ditece cosa ne pensate!!Aspettiamo solo voi!!!!
Cacchio, questo film lo aspetto da quando ho saputo che sarebbero usciti i film in HD!!! Se non avra' l'audio HD Italiano, non verra' voglia nemmeno a me di comprarlo!!!
-
Scusate ma...a che serve l'audio losless in italiano se quelli recitano in Americano? Se volete veramente apprezzare un film in tutta la sua qualità allora non potete fregarvene della voce degli attori :O tutta sta crociata per sentire alla massima qualità la voce di un doppiatore che registra in uno studio non la capisco! Senza contare che spesso per far coincidere la parola in italiano con il labbiale viene cambiato il senso delle frasi a discrezione della direzione al doppiaggio vengono usati sinonimi che spesso stravolgono il senso della frase.
-
serietà e qualità nel prodotto finale. Ecco le mie motivazioni.
Comunque per ora le cose non sono cambiate:
Minority Report (US BD) in April
Paramount Home Entertainment have announced the US Blu-ray Disc release of Minority Report on 20th April 2010 priced at $29.99 SRP. Tom Cruise stars in this sci-fi thriller directed by Steven Spielberg.
The Blu-ray Disc release includes over an hour of new extras alongside the content found on the DVD releases. Features include:
* 1080P Widescreen
* English 5.1 DTS-HD MA
* French DD5.1 and Spanish DD2.0
* English, English SDH, French and Spanish subtitles
* NEW The Future According to Steven Spielberg (HD)
* NEW Inside the World of Precrime (HD)
* NEW Philip K. Dick, Steven Spielberg and Minority Report (HD)
* NEW Minority Report: Future Realized (HD)
* NEW Minority Report: Props of the Future (HD)
* NEW Highlights from Minority Report: From the Set
o The Hoverpack Sequence (HD)
o The Car Factory Sequence (HD)
* NEW Minority Report: Commercials of the Future (HD)
* NEW Previz Sequences
o The Hoverpack Sequence Previz (HD)
o Maglev Chase Previz (HD)
* From Story to Screen
* Deconstructing Minority Report
* The Stunts of Minority Report
* ILM and Minority Report
* Final Report
* Production Concepts
* Storyboard Sequences
* Trailers (HD)
Quindi come al solito, solo la traccia inglese ha l audio HD.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da jumperman
Scusate ma...a che serve l'audio losless in italiano se quelli recitano in Americano? Se volete veramente apprezzare un film in tutta la sua qualità allora non potete fregarvene della voce degli attori
ti faccio i miei più sentiti complimenti che capisci l'inglese, bravo!;)
-
Io dico,ringraziamo Dio che in Europa e' Fox,almeno un DTS half rate lo avremo di sicuro e male che vada sara' uguale a quello ottimo del dvd...Se fosse stata un'uscita della fo....ta Paramount ci saremmo presi un bel downgrade con traccia DD lossy...
Sono senza parole,davvero...
-
Comunque IMHO lascire questa edizione sullo scaffale perchè la traccia ita non è HD è una cosa senza senso. Capisco se l'audio facesse schifo o avesse difetti. Ma con un video da scan 4k, traccia inglese DTS-HD MA, una marea di extra e un ottimo audio dts (half rate) in italiano non trovo nessuna motivazione logica (se non quella artistica) per rinunciare a questa uscita. Questo significa essere integralisti. Il fatto che sia lossy non significa minimamente che sia scarsa. Abbiamo molti esempi di tracce lossy che competono con quelle HD.
-
Anche a me,in questo caso,sembra una presa di posizione un po' forzata.In ogni caso non e' questo il film a cui rinuncero' per questioni di principio.
-
Avete ragione... :rolleyes:
Il film, anche con Dts Half rate, offre ottime ragioni per l'acquisto.
Ma non a 30 euro!! :grrr:
Attenderò pazientemente il passaggio allo scaffale inferiore :Perfido:
walk on
sasadf
-
Sasa'...Minority Report a 30 euro no,ma 50 euro per vedere Avatar 5 volte si'...
e annamo:D
-
beh il discorso del doppiaggio fatto da alcuni non è errato però nn tutti conoscono l'inglese e cmq i film sono fatti anche di colonne sonore ed effetti, non solo di parlato.
E poi ragazzi dai, spendiamo tempo e denaro alla ricerca del componente perfetto che faccia il miracolo nel nostro impianto e poi dobbiamo accontentarci di qualcosa che è al di sotto delle potenzialità permesse dalla odierna tecnologia?!
Ma voi immaginate come pomperà il sub nella scena della fabbrica con l'audio hd?:cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sasa'...Minority Report a 30 euro no,ma 50 euro per vedere Avatar 5 volte si'...
Io Avatar l'ho visto una sola volta. :O, per ora :Perfido:
Eppoi al cinemone che ho ormai a Fr, un film nella mia stanzetta è ben poca cosa.. :boh:
Concludendo, non ci vedo nulla di contraddittorio, ;)
Sempre a fare forzature... :rolleyes:
walk on
sasadf
p.s.: un quotone per il ragionamento di Guidopater qua sopra, ottime considerazioni :mano:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
basta che per eliminare la grana non hanno esagerato ammazzando i microdettagli!!!
Di grana ce ne sarà giustamente a camionate, probabilmente è uno dei film più granulosi che possiate vedere
The look of Minority Report
When the movie opened in theaters, director of photography Janusz Kaminski warned that it is “gritty, full of texture, we wanted viewers to get close to the story by making them feel that what they're looking at has a little bit of patina and roughness.”. He used an "extremely grainy" 800 ASA film stock and criticized recent Kodak grain-free emulsions. “I like looking at movies and seeing the movement of the grain. There's a certain emotional response, whether viewers are conscious of it or not; we distance ourselves emotionally from images that are crisp and clear. Grain reminds people of their experience and gets them closer to the story,” concluded Kaminski. Additionally, a special print process was utilized, to increase contrast and grain and reduce saturation
-
Citazione:
Originariamente scritto da guidopater
Ma voi immaginate come pomperà il sub nella scena della fabbrica con l'audio hd?:cool:
Perché, con la traccia non HD dovrebbe "pompare" forse meno? :D ;)
Semmai è sul resto dello spettro che le differenze saranno più ampie.
A me sembra che si stia un po' esagerando con ste codifiche HD.
Ok che si è tutti corsi a prendere l'ultimo modello di ampli per avere la scrittina "DTS-MA" sul display ma, come si diceva (oltre alle considerazioni sul doppiaggio che in buona parte condivido), ci sono parecchi casi in cui l'audio non HD sta comunque a livelli notevoli.
La differenza grossa la fa tutto ciò che ci sta prima (e dopo), non tanto il codec usato (tralasciando i casi estremi di DD a bassissimo bitrate, chiaramente). ;)
Secondo me, un titolo con queste premesse sul video, merita comunque l'acquisto (a prezzo post-lancio diminuito, chiaramente).
-
d'accordo infatti lo comprerò. Però rimango dell'idea che se mi danno lo stesso audio del dvd ho fatto un upgrade monco.
ok, ci sono tracce non hd ottime e tracce hd mosce ma credo che la stessa traccia non possa suonare identica quando è compressa, o no?