Ho notato, ma comunque i loghi che mi ha linkato Guren sono buoni tutti a 600 dpi tranne il THX che è a 300..
Qualcuno ha THX a 600??
Visualizzazione Stampabile
Ho notato, ma comunque i loghi che mi ha linkato Guren sono buoni tutti a 600 dpi tranne il THX che è a 300..
Qualcuno ha THX a 600??
http://www.thx-trailer.com/2/covers.htmCitazione:
ciosse ha scritto:
Qualcuno ha THX a 600??
ma questo link davvero non funziona +?
peccato!! ma meglio così perch+ così ce li ho solo io!!!
ciao
sasadf
Provare per credere :(Citazione:
Egoiste, egoiste!!:DCitazione:
sasadf ha scritto:
peccato!! ma meglio così perch+ così ce li ho solo io!!!
Citazione:
htmad ha scritto:
Provare per credere :(
Egoiste, egoiste!!:D
adesso si che le mie opere saranno lavori unici!!:D :cool:
forse è arrivato il momento di risistemare il thread della storia delle targhe 2 per farVi vedere che capolavori!
ciao
sasadf
:( :( :(
Dai sasa non fare l'egoista;) ;)
Linkami il THX a 600....:D :D
+Citazione:
ciosse ha scritto:
Dai sasa non fare l'egoista;) ;)
Linkami il THX a 600....:D :D
non c'è un thx a 600 dpi.....
semmai potre farti rosicare con la thx audience...
NOn sbavare però...
http://euploader.com/wap/upload/thxologold.jpg
ciao
sasadf
Ma thx audience e creato sempre con la tecnica che descrivi ed i film della crown, non mi sembra..:confused: :confused:
Oppure ormai sei diventato così bravo da fare cose allucinanti, nel senso di allucinare chi le guarda e con ammirazione si china e grida ECCO ECCO il 5/6 miracolo di Fatima di fronte a noi....:D :D :D
Quando mi arriva la carta le faccio pure io e vi farò vedere che capolavori..:p :rolleyes:
la prima che hai detto.;)Citazione:
ciosse ha scritto:
Ma thx audience e creato sempre con la tecnica che descrivi ed i film della crown, non mi sembra..:confused: :confused:
Oppure ormai sei diventato così bravo da fare cose allucinanti, nel senso di allucinare chi le guarda e con ammirazione si china e grida ECCO ECCO il 5/6 miracolo di Fatima di fronte a noi....:D :D :D
Quando mi arriva la carta le faccio pure io e vi farò vedere che capolavori
semplice affinamento della tecnica di base-
ciao
sasadf
Sembra in rilevo.....:o :o
Veramente bravo, magari fammi sapere il costo delle 3 targhe im MP tanto per regolarmi quanto costa la tua bravura, se eventualmente i miei risultati dovesero essere pessimi;) ;)
sasadf.... E vai finalmente ho stampato la mia prima targa con carta color silver....... miiii che bella...
Il film oro mi arriva la settimana prossima, ma non son odella crown ma bensi di una marca sconosciuta, e non ci sono i settaggi x la stampante...
Io ho usato quelli da te dati e cioè il settaggio più corretto(per esempio per la mia, devo impostare carta lucida720/1440dpi, impostazioni personalizzate, ciano 0, magenta –3, giallo +13; 1440 opp.2880 dpi).
x il film oro vanno bene sempre questi?????
Con il silver sono stati piu che buoni....
Ora la faccio asciugare va...
Citazione:
ciosse ha scritto:
sasadf.... E vai finalmente ho stampato la mia prima targa con carta color silver....... miiii che bella...
Il film oro mi arriva la settimana prossima, ma non son odella crown ma bensi di una marca sconosciuta, e non ci sono i settaggi x la stampante...
Io ho usato quelli da te dati e cioè il settaggio più corretto(per esempio per la mia, devo impostare carta lucida720/1440dpi, impostazioni personalizzate, ciano 0, magenta –3, giallo +13; 1440 opp.2880 dpi).
x il film oro vanno bene sempre questi?????
Con il silver sono stati piu che buoni....
Ora la faccio asciugare va...
facciamo uno scambio: io ti mando una stampa con la carta fotografica migliore EPson della thx audience e della Dts sound,
cioè questa (Altra chicca che scommetto non hai mai visto)
http://euploader.com/wap/upload/sirfaxdtssound.jpg
e tu mi mandi un pacco di carta silver non crown, sono curiosissimo di provarla con la r 800.
dammi 'ok ,mandandomi in pvt il tuo indirizzo dove inviarti le due stampe.
ciao
sasadf