mah scaffale sicuro !! i nuovi blu ray sony sono cento volte meglio!! chi va ad acquistare sto prodotto tutto made in china.
Visualizzazione Stampabile
mah scaffale sicuro !! i nuovi blu ray sony sono cento volte meglio!! chi va ad acquistare sto prodotto tutto made in china.
Io avrei tolto anche la sezione analogica multicanale. Tanto a chi interessa la qualità delle uscite analogiche si prende il fratello maggiore non questo. In questo modo il costo sarebbe stato ancora più basso ;)
Secondo te i lettori Sony di questa fascia di prezzo, dove li fabbricano ?Citazione:
Originariamente scritto da arcidax
su marte?:confused: :D
ho vinto qualchecossa?niente?:D
A me le uscite multicanale interessano, vista la necessità di sostituire il dvd/SACD player che ho in firma e, seppur limitato rispetto al bdp-83, nel mio caso, certamente sarà un salto di qualità, anche solo per i dvd non upscalati. E oggi la differenza di prezzo fà pendere la bilancia verso il modello piccolo, a scapito della maggior qualità. Al limite, dovendo collegare altre sorgenti SD (dvb-t) ci metteremo uno scaler.
Attendo fiducioso i confronti, che non mancheranno, con i pari classe delle altre marche ;)
pare che anche la sezione audio analogica sara inferiore
http://www.oppodigital.com/blu-ray-b...0-Compare.aspx
è perchè a Lexicon serviva un modello entry :DCitazione:
Originariamente scritto da junkman1980
Figuriamoci a me che nell'ampli tengo il reon :p ;)Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Se - prima o poi - arriva a 250 euro me lo prendo.
Se pensano di vendermi un l.......n a 2500 si attaccano :p ;) :D
non ti basta tomshw, devi venire a rompere anche qui???Citazione:
Originariamente scritto da arcidax
Diamoci una calmata...
livingcinema lo offre già a 399 euro:eek: , insomma economico:D , la cosa strana è che non cè l'opzione modifica, che sia già dezonato?:confused:
Se e' vero quanto detto in questa review pare che non sia poi tanto "scarso" per quel che costa.:)
http://www.prillaman.net/oppobdp80_review.html
"We still haven't seen support for a lossless audio format, but the fact that the BDP-80 (like the BDP-83) no longer has a limit on the number of files that can be accessed from a single USB device makes it a bit more useful as a simple media client."
Significa niente FLAC?
Secondo mè la oppo in europa prima o poi inserirà i lettori bd, in caso contrario farebbe meglio a chiudere opposhop sin da subito, insomma ora come ora chi compra lettori dvd.
Invece comincio a pensare all'acquisto del cambridge, se è vero che ha le stesse prestazioni con bd dell'oppo mi basta, anchio ho un'abt, quello che invece non ho capito è come mai lo vendono a prezzo di listino pieno, da un rivenditore ad un'altro la differenza è massimo € 50, sembra che il prezzo sia stato deciso in base al concorrente oppo, che fra trasporto sdoganamento e altro.... costa quasi uguale, l'unico vantaggio è quello di andare dal rivenditore e prenderlo (che non è poco), mi rende perplesso il fatto che se ne parli poco di questo cambridge.
I FLAC non verranno mai implementati neanche sull'83.Citazione:
Originariamente scritto da Ciavatta
Questa la risposta del Servizio Clienti americano datami qualche tempo fa:
I'm sorry, but the hardware does not support FLAC, so this will not added later.
Best Regards,
Customer Service
OPPO Digital, Inc.
2629B Terminal Blvd.
Mountain View, CA 94043
Non so se fosse prevista una sostanziale differenza fra i due modelli, ma la risposta datami è piuttosto eloquente... :rolleyes: