Visualizzazione Stampabile
-
Mio fratello mi ha detto che non gli è proprio piaciuto. :rolleyes:
Un noleggio comunque glielo concederò.
Citazione:
Originariamente scritto da Stein
Tanto per capirci, non è neanche possibile sostenere in modo assoluto che non esistono gli UFO
Ok, ma alcuni trattano l'argomento come se fosse una religione semplicemente perché vogliono crederci ad ogni costo, in realtà non ci sono prove scientifiche.
L'argomento è sicuramente affascinante e sarebbe bello entrare in contatto con una civiltà aliena (possibilmente pacifica :D ), ma in un forum che preferisco non nominare ho letto cose allucinanti, ci sono persone che credono a qualsiasi cosa.
-
anche a me non era dispiaciuto bagliori nel buio!!!
E' stato carino.
Comunque prenderò quest'ultimo film "il quatro tipo" per quello che è...un film, stop!
-
Visto l'altra sera... non mi è piaciuto per niente, sono rimasto sorpreso che la Jovovich abbia messo la faccia in questo fake mediocre :boh:
-
infatti davvero brutto
non si vede niente (e pure male visivamente)
solo urla e basta
gente che lievita con l'ipnosi!! che assurdità
-
ripeto la domanda. Siete convinti che si tratta di falso?
xchè se non lo fosse, sarebbe inquietante davvero.
Come film, è nullo, sono d'accordo con voi, ma visionandolo come pura ricostruzione di materiale audio-video documentato come vero, allora il giudizio va completamente rivisto.
per cui vorrei veramente sapere se il materiale mostrato nel film sia vero o falso. e tutto qui il punto della questione
-
Sono d'accordo,al di la del fatto che comunque sia vero o meno...
tutti quelli che lo stanno giudicando male,vorrei sapere per quale motivo! Argomentate per favore!
C'è addirittura chi dice che non si vede niente e quello che si vede,si vede male... Mi pareva fosse stato argomentato fin dall'inizio che non ci sono effetti speciali,alieni o mostri di turno,ma proprio perchè non si vede nulla,gioca tutto sul lato psicologico.
Chi si aspettava di vedere un "indipendence day" era avvisato da subito.
Altra considerazione: che i filmati siano veri (sarebbe preoccupante davvero) o falsi,lo scopo del film era proprio quella di ricreare una situazione il più verosimile con i fatti presumibilmente accaduti,appunto a mo di documentario,vien da se che quindi il film può sembrare "moscio" o deludente,con una trama non incalzante...proprio perchè tutto sommato una trama non c'è.
Fondalmentalmente si tratta di andare a vedere il film per conoscere i fatti successi in quei luoghi,punto e stop...non per vedere un film avvincente.Io non difendo il film a priori,non ne avrei ragione,e non mi metto a discutere sui gusti personali,perchè va da se che sono soggettivi,ma qui si va oltre...Non vedo proprio il motivo di criticare il film,quando resta assolutamente fedele a come è stato presentato.Forse tali persone non dovevano proprio andare a vederlo,o quanto meno,non criticarlo successivamente...secondo me.
Ultima considerazione,potrebbe essere che alcuni di quelli che lo criticano,siano totalmente scettici al fenomeno UFO,e non credono a priori alla cosaMa anche qui mi chiedo,perchè lo si va a guardare per poi venire a dire che sono baggianate? E come se quando uscì microcosmo (che non lo vidi proprio perchè non di mio interesse),fossi invece andato a vederlo,per poi giudicarlo male,dicendo che era palloso vedendosi solo insetti e fogliame...che dovevo aspettarmi?
Per quel che riguarda Mila J. cosa c'è da sorprendersi...ben venga che abbia sentito di provare a dare una virata alla sua cariera,uscendo dal solito ruolo di "fic@" spara spara e ammazza...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
ripeto la domanda. Siete convinti che si tratta di falso?
falsissimo
la universal è stata anche multata per aver messo in rete falsenotizie sulla fakebiography della dottoressa...
e anche i filmativerità chi capisce un pò di tecnica della ripresa si accorge che sono creati a mestiere......
-
....:nono: che fregatura...
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio75
visionandolo come pura ricostruzione di materiale audio-video documentato come vero, allora il giudizio va completamente rivisto
Se questi documenti fossero veri gli atei come me dovrebbero cambiare le proprie opinioni e iniziare a pregare in sumero.. ebrei, cattolici e musulmani dovrebbero rinnegare il proprio Dio per adorarne uno che sta praticamente all'opposto, ma ti sembra una cosa normale? :D
Milla Jovovich sostiene nel trailer e nel film, che questi sono documenti d'archivio, non lo fa come interprete ma come testimonial, a suo nome e mettendoci la faccia. Saranno fortunati se qualche associazione di consumatori americani non li cita in giudizio per abuso della credulità popolare a fini di lucro.
http://io9.com/5397359/the-fourth-kind-is-a-hoax
-
allora se i filmati so dei falsi, allora si tratta di un film, in questo caso anche il mio giudizio è negativo, perchè è una presa in giro in quanto dichiara di essere vero ciò che si vede. Fosse solo un film ispirato a fatti, pura fiction potrei accettarlo, ma così lo vedo proprio come una presa in giro. Quindi pollice verso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mario
falsissimo
la universal è stata anche multata per aver messo in rete falsenotizie sulla fakebiography della dottoressa
C'è un qualche link con una notizia ufficiale?
Anche riguardo i filmati spacciati per veri magari.
-
La storia dei 20.000$ pare si riferisca al fatto che la Universal ha pubblicizzato il film con falsi articoli sul web stile marketing virale, nei quali accreditava come fonte il Fairbanks Daily News-Miner della notiza riguardante la morte del marito della dottoressa
http://latimesblogs.latimes.com/the_...s-stories.html
http://www.foxnews.com/entertainment...ke-movie-news/
Nel frattempo, anche la Chapman University, il cui logo appare nell'intervista e sullo sfondo dello studio alla presunta dottoressa, ha confermato solo di aver dato il permesso di usare il logo al regista in quanto ex alunno, ma di essere totalmente estranea all'operazione.. infatti scrivono: "The university’s name is obviously real, but little else is"
A metà pagina:
http://www.chapman.edu/happenings/111609.asp
Sui filmati non ho trovato niente, i presunti autori sarebbero due dottori e un professore di lingue antiche (?) In genere queste persone tendono a pubblicare le scoperte sotto forma di studi su riviste scientifiche del settore. Casualmente i loro nomi sono omessi nel film con la scusa che non hanno voluto partecipare al progetto, stessa cosa per lo sceriffo. L'unico nome pubblico è quello della dottoressa ma nessuno la conosce. Il regista al momento non rilascia interviste, non è rintracciabile, probabilmente riapparirà solo dopo che il film avrà incassato un po' di soldini nelle sale.
Vanda Marchi e il mago do Nascimento si morderanno le mani per non aver mai proposto soggetti alla Universal
-
Ma ragazzi "The Blair Witch Project" non vi dice nulla??
Il quarto tipo secondo me si ispira palesemente al film sulla strega cercando di ricreare quella suspance e quella paura dell'ignoto che cè in tutti noi... Il cercare di fare credere allo spettatore con filmati amatoriali che tutta la faccenda sia vera non fa altro che creare ancora piu angoscia e paura ed è quello a cui punta il film...
-
Pura essenza di viral marketing: lo stesso film è un inno a questa tecnica. Cinematograficamente lo reputo mediocre.
-
Tutto quello che volete...
Dopo averlo visto stasera stento a prendere sonno....