Non preoccuparti,tutti i foam si riducono così dopo una decina d'anni.
Visualizzazione Stampabile
Non preoccuparti,tutti i foam si riducono così dopo una decina d'anni.
Le foto vanno benissimo..è l'ampli Sony che usi che non và un gran che...
Cosa ne pensate se le attacco ad un Marantz PM6002?
Lo so che il top sarebbe il pm8003 ma attualmente non riesco ad arrivarci...
Mi dite per favore se ritenete qualche pezzo del mio hi-fi (al di là del cd, la foto è nella pagina precedente) degno di nota da portare su eventualmente su un futuro impianto?
guarda .... non sarei cosi generalista .... le mie 3 macchine hanno ancora tutti gli elettrolitici originali e sia le tensioni che i rumori di fondo sono nella norma ..... anche all'aspetto visivo, nessuno è "bombato" o presenta nessuna anomalia.Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
posso buttare un nome (da 200/300euro) che vedrei bene abbinato alle tue 48s ?Citazione:
Originariamente scritto da alcor
Luxman L-230 o L-410
Kenwood KA-8100
(il tutto da prendere in .de ....)
guarda, il prezzo del materiale è quello che ti ho detto, (44USD - 32€) spedito e tutto a casa. La manodopera ... dipende ... leggiti qualche guida ... se hai un po' di manualità è facile e ti da anche soddisfazione ... (e poi ti viene mezzo amplificatore mi sembra )...Citazione:
http://www.simplyspeakers.com/speake...structions.htm
la serie PM non rientra nei miei sogni .... tantomeno il 6002Citazione:
e con miserini 45W non le muovi molto ... le 48s hanno 87db .... ci vuole qualcosa di generoso ...devi andare più su .... 80-100W ..
beh ... se il prossimo impianto vuoi chiamarlo HiFi ... a parte le AR, non terrei neppure il mobiletto .... :eek:Citazione: